Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Kratos e Deimos
Collapse
X
-
E pensare che teoricamente questo disastro e le vicende col fratello Kratos le sapeva già come sarebbero andate a finire fin da quando noi giocatori abbiamo iniziato a giocare al secondo capitolo per la prima volta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTi presto la mia PSP se vuoi. No.
Leave a comment:
-
Finalmente potrò porre delle risposte ai punti interrogativi che mi ero posto mentre giocavo ai capitoli principali. Solo 1 mese.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocazzo... è... bellissimo.... lo giocherò a casa di un amico
No.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl 3 non ha Big Boss?
In ogni caso quando si è scoperto del fratello? Adesso o in God of War 3?da allora ci facciamo dei mindfuck sulla sua apparizione, che sembrava fosse segnata da Ercole nel 3, invece si è dimostrato non essere lui. Sembra che stavolta si chuda il verop cerchio, visto che ho notato l'apparizione di un altro personaggio principale del peimo, speriamo(anche perchè mi è sembrato di otare un Kratos ai fasti del primo e non quel fantoccio del 2 e del 3
)
Leave a comment:
Leave a comment: