Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non per la lunghezza ma per i personaggi, come Price
Eh, quello sì nel primo lo danno per morto, nel 2 sparisce, nel 4 riappare con la bellezza di ben 140 anni, per risparire e magicamente riapparire in un Gulag nel 6, Price è dappertutto, Dio è dappertutto, Dio è Price
posso dirvi ad fonte presunta certa che i livelli saranno 13 + 4 mappe degli zombie + la possibilità di cooperare fino a 4 giocatori in una campagna dedicata, parlando in esclusiva su PC ci sarà il ritorno dei famosi server dedicati, come nel precedente gioco la protezione sarà fornita con Steam e VAC. Fino ad ora son state confermate 46 armi tra principali, secondarie e speciali con 18 possibili accessori, 2 tipi di munizioni (nn so per quali armi), 15 mimetiche per armi compresa quella oro, 6 equipaggiamenti, 5 tipi di granate speciali, 2 tipi di granate letali e un'accetta da lancio. Dopo nn so che cavolo siano le Dead Ops arcade ma presumo sia il mini-game degli zombie... Se la redazione può confermare mi farebbe un favore!
Che delusione un single player così breve, contavo proprio in quello, credevo che finalmente avessero rivalutato l'importanza del single, non è sicuramente un acquisto da D1 per me.
Altro che rivalutare... Penso che per il prossimo capitolo (che è stato già annunciato) verrà completamente eliminato il single player...
Che delusione un single player così breve, contavo proprio in quello, credevo che finalmente avessero rivalutato l'importanza del single, non è sicuramente un acquisto da D1 per me.
Leave a comment: