Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor
Collapse
X
-
No apparte gli scherzi non sono un coddaro, lo maledico in continuazione e sono sempre contento quando esce qualcosa di nuovo, solo adesso ci sto rigiocando perchè mi ci hanno riportato le partielle offline con gli amici.
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo penso che sia un bel gioco ma per come si presenta non può pensare nemmeno di scalfire Cod, anche solo per la fama che la saga dei camperoni ha, a parer mio ha molte più possibilità BC che Moh, inanzitutto per una grafica solida che Moh non ha, di bug e rallentamenti se non ricordo male non c'è ne sono in BC2, con qualche cambiamento secondo me battlefield può provare a vincere Call, certo è che non ho ancora giocato a medal of honor (e lo farò solo quando sarà sceso di prezzo) quindi parlo solo grazie a quello che ho letto nella recensione.
N.B sto diventando un fanboy di Cod per colpa di black ops, non sono abbastanza oggetivo nel giudicare
Leave a comment:
-
Io penso che sia un bel gioco ma per come si presenta non può pensare nemmeno di scalfire Cod, anche solo per la fama che la saga dei camperoni ha, a parer mio ha molte più possibilità BC che Moh, inanzitutto per una grafica solida che Moh non ha, di bug e rallentamenti se non ricordo male non c'è ne sono in BC2, con qualche cambiamento secondo me battlefield può provare a vincere Call, certo è che non ho ancora giocato a medal of honor (e lo farò solo quando sarà sceso di prezzo) quindi parlo solo grazie a quello che ho letto nella recensione.
N.B sto diventando un fanboy di Cod per colpa di black ops, non sono abbastanza oggetivo nel giudicareLast edited by Yauna; 13 ottobre 2010, 11:45.
Leave a comment:
-
Io sono rimasto sconcertato dalla recensione di IGN anche perché in giro si vedono voti ben più alti e metacritic conferma,
Sono deluso dal single però...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPersonalmente il 6 dato a Medal of Honor è una punizione davvero troppo eccessiva...
Leave a comment:
-
Personalmente il 6 dato a Medal of Honor è una punizione davvero troppo eccessiva...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin effetti. però se hanno provato il gioco
Almeno che qualcuno non abbia corrotto i recensori
Leave a comment:
-
Guardate cosa ha scritto IGN , da non crederci.
"Medal of Honor is one of the bigger disappointments of 2010" IGN
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioGuardate cosa ha scritto IGN , da non crederci.
"Medal of Honor is one of the bigger disappointments of 2010" IGN
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomi aspetto un bel 5, mi raccomando non deludetemi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomi aspetto un bel 5, mi raccomando non deludetemi
Leave a comment:
Leave a comment: