Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Se il multi è quello della beta mi aspetto un bell'approccio critico da parte di GS
    perchè? a me è piaciuto molto, prendendo ovviamente le giuste misure del termine "beta".

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Se il multi è quello della beta mi aspetto un bell'approccio critico da parte di GS

Leave a comment:

• Edoardo
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Beh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto.

Be sinceramente mi sembra l'idea migliore

Leave a comment:

• silver break
    replied
    No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.
    Sei ore? ormai per i titoli fps c'è una gara a chi riesce a sviluppare la campagna singleplayer più corta...poi se ci aggiungiamo che la maggior parte delle trame sono sviluppate in modo sbrigativo e con l'intento di giustificare in qualche modo i 59 eurini che si vanno a spendere allora siamo a posto...

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
    No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.    Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio. 
    Beh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto.

Leave a comment:

• Edoardo
    replied
    No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.  

Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio. 

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Si infatti eurogamer ha messo 9 con una recensione entusiasta.. Se per voi il gioco dura sei ore comunque vuol dire che per me a veterano ne durerà una decinaXDXD

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    siete sempre i soliti ritardatari! PS: Io comunque aspetto al vostra

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Si anch' io mi aspettavo di più.. Certo si passa da un 87% ad un 6/10... Bo..  Spero non sia una delusione

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    brutti birbanti ditelo che la mettete alle 9 così non la posso leggere io che sono a scuola a quell'ora!
    Ti mando un SMS se vuoi

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Dal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
    siete sempre i soliti ritardatari!

PS: Io comunque aspetto al vostra

Leave a comment:

• robyx89
    replied
    Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
    Ma non esce il 15 ? lol 

e ma loro ce l'hanno gia da 1 po di giorni...ke culo..!!!

Leave a comment:

• Edoardo
    replied
    Dal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.

Ma non esce il 15 ? lol 

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Siti italiani? Sarei curioso di vedere più recensioni..

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    brutti birbanti ditelo che la mettete alle 9 così non la posso leggere io che sono a scuola a quell'ora!

Leave a comment:

Working...
X