Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9 la recensione di Medal of Honor
Collapse
X
-
-
Se il multi è quello della beta mi aspetto un bell'approccio critico da parte di GS
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeh, no, due recensioni separate no, però sicuramente indicheremo quanto il multiplayer incide nell'economia globale del voto.
Be sinceramente mi sembra l'idea migliore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioNo Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale. Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio.
Leave a comment:
-
No Darkito. Siamo seri. Il gioco è arrivato in redazione ieri pomeriggio e anche se il gioco è stato ampiamento finito (la campagna dura sei orette eh), il multiplayer merita di essere spolpato per bene perchè sai che per noi ha un peso sul voto finale.
Se fossi in voi farei una recensione sul multiplayer e una sul single . Secondo me è meglio.
Leave a comment:
-
Si infatti eurogamer ha messo 9 con una recensione entusiasta.. Se per voi il gioco dura sei ore comunque vuol dire che per me a veterano ne durerà una decinaXDXD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiosiete sempre i soliti ritardatari!PS: Io comunque aspetto al vostra
Leave a comment:
-
Si anch' io mi aspettavo di più.. Certo si passa da un 87% ad un 6/10... Bo.. Spero non sia una delusione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobrutti birbanti ditelo che la mettete alle 9 così non la posso leggere io che sono a scuola a quell'ora!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
PS: Io comunque aspetto al vostra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioMa non esce il 15 ? lol
e ma loro ce l'hanno gia da 1 po di giorni...ke culo..!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDal momento che tra una mezz'ora tutti i siti del pianeta usciranno con la recensione volevo mettere in guardia i nostri lettori che l'opinione di gamesurf sarà in arrivo domani.
Ma non esce il 15 ? lol
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
brutti birbanti ditelo che la mettete alle 9 così non la posso leggere io che sono a scuola a quell'ora!
Leave a comment:
Leave a comment: