Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout New Vegas, la "bomba" esploderà oggi alle 16.00!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    OTTIMO!!!!....ma quando ci sarà anche la recensione di Arcania?????
    Lascia stare Arcania, comprato dopo 2 minuti l'ho riportato indietro...

Comment

Attendo qui la recensione ...

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

OTTIMO!!!!....ma quando ci sarà anche la recensione di Arcania?????
        Sicuro di volerla veramente?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

tutti sull'attenti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Sicuro di volerla veramente?
            Non mi dite così, il primo Gothic è il mio gioco preferito, non posso credere che sia calato così in basso!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Anche la mia postepay punta tutto sul Fundo.
              Ciccio, da quello che so avremo il gioco disponibile venerdi sul nostro shop. Stiamo cercando di strappare un buon prezzo, tieni duro!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                Non mi dite così, il primo Gothic è il mio gioco preferito, non posso credere che sia calato così in basso!
                Schifo è il termine che và associato a Gothic 4: Arcania "schifo". Voglio la recensione di Vanquish!!! Dev'essere stupendo!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Schifo è il termine che và associato a Gothic 4: Arcania "schifo". Voglio la recensione di Vanquish!!! Dev'essere stupendo!!!!!
                  La gametarg del lord mi fa intuire che ci sarà presto...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio

sinceramente io Arcania l'ho gia comprato da una settimana e non mi sembra male...certo non è da mettere al confronto con i vecchi Gothick ma tutto sommato è una loro versione piu semplificata e facilitata!!
                    Secondo me il migliore gioco di ruolo di quest'anno uscirà a breve ed è Two Worlds 2...che attendo con ansia!!
                    Vanquish...ho provato la demo ed era molto divertente...ma giungono notizie da Geme Informer che il gioco si finisce in 4 ore...sinceramente non li spendo 70 euro per sole 4 ore visto che non ha manco il multyplayer

Comment

sinceramente io Arcania l'ho gia comprato da una settimana e non mi sembra male...certo non è da mettere al confronto con i vecchi Gothick ma tutto sommato è una loro versione piu semplificata e facilitata!! Secondo me il migliore gioco di ruolo di quest'anno uscirà a breve ed è Two Worlds 2...che attendo con ansia!! Vanquish...ho provato la demo ed era molto divertente...ma giungono notizie da Geme Informer che il gioco si finisce in 4 ore...sinceramente non li spendo 70 euro per sole 4 ore visto che non ha manco il multyplayer
                      GameInformer è riuscita a dare 9 a PES 2011 quando non se lo meritava, con questo ho già detto quanta credibilità ha come rivista!

Comment

E' mio, e lo voglio con tutti i bug e la vecchiaia di Fallout 3.

Comment

Altro che Castlevania, mi ero scordato di lui, LUI.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

bello mi ispira.. anche se di grafica non è il massimo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Ciccio, da quello che so avremo il gioco disponibile venerdi sul nostro shop. Stiamo cercando di strappare un buon prezzo, tieni duro!
                              noooooooooooooo........cacchio troppo tardi ho letto....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

caspita però, uno dei pochi spin off che io abbia visto, accolto così bene. Onestamente poi per me l' aspetto tecnico era più che sufficiente, quindi prima o poi sarà mio. Qualcuno sa se la versione console è multilingua?

Comment

Working...
                                X