Originariamente Scritto da robyx89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout New Vegas, la "bomba" esploderà oggi alle 16.00!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioOTTIMO!!!!....ma quando ci sarà anche la recensione di Arcania?????
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSicuro di volerla veramente?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAnche la mia postepay punta tutto sul Fundo.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioNon mi dite così, il primo Gothic è il mio gioco preferito, non posso credere che sia calato così in basso!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSchifo è il termine che và associato a Gothic 4: Arcania "schifo". Voglio la recensione di Vanquish!!! Dev'essere stupendo!!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSchifo è il termine che và associato a Gothic 4: Arcania "schifo". Voglio la recensione di Vanquish!!! Dev'essere stupendo!!!!!
sinceramente io Arcania l'ho gia comprato da una settimana e non mi sembra male...certo non è da mettere al confronto con i vecchi Gothick ma tutto sommato è una loro versione piu semplificata e facilitata!!
Secondo me il migliore gioco di ruolo di quest'anno uscirà a breve ed è Two Worlds 2...che attendo con ansia!!
Vanquish...ho provato la demo ed era molto divertente...ma giungono notizie da Geme Informer che il gioco si finisce in 4 ore...sinceramente non li spendo 70 euro per sole 4 ore visto che non ha manco il multyplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiosinceramente io Arcania l'ho gia comprato da una settimana e non mi sembra male...certo non è da mettere al confronto con i vecchi Gothick ma tutto sommato è una loro versione piu semplificata e facilitata!! Secondo me il migliore gioco di ruolo di quest'anno uscirà a breve ed è Two Worlds 2...che attendo con ansia!! Vanquish...ho provato la demo ed era molto divertente...ma giungono notizie da Geme Informer che il gioco si finisce in 4 ore...sinceramente non li spendo 70 euro per sole 4 ore visto che non ha manco il multyplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiccio, da quello che so avremo il gioco disponibile venerdi sul nostro shop. Stiamo cercando di strappare un buon prezzo, tieni duro!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment