http://www.youtube.com/watch?v=ZBR72...yer_embedded#!
Bellissimo video
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fratellanza da record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSamvise, spesse volte i giochi UK e i giochi ITA sono identici: semplicemente sono Multy5, e a volte hanno anche le istruzioni multilingua. Altre volte non è così...
Leave a comment:
-
Samvise, spesse volte i giochi UK e i giochi ITA sono identici: semplicemente sono Multy5, e a volte hanno anche le istruzioni multilingua. Altre volte non è così...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSemplicemente loro comprano l'usato per rivenderlo, e di un gioco con le istruzioni in inglese se ne fanno quanto di un gioco senza istruzioni: spesso niente (infatti senza istruzioni non lo accettano).
Poi per il resto loro passano la pistola sul codice a barre: se non è memorizzato non ti accettano il gioco e punto...
Leave a comment:
-
Semplicemente loro comprano l'usato per rivenderlo, e di un gioco con le istruzioni in inglese se ne fanno quanto di un gioco senza istruzioni: spesso niente (infatti senza istruzioni non lo accettano).
Poi per il resto loro passano la pistola sul codice a barre: se non è memorizzato non ti accettano il gioco e punto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio...e il 19 Novembre si avvicina...
Se al gamestop mi accettano i pal uk è mi al d1.
Leave a comment:
-
Che sia un giocone o una ciofeca m'importa poco se non eliminano il sistema di protezione DRM col cavolo che lo acquisto, che oltre al gioco devo farmi una finanziaria per la linea internet.
Leave a comment:
-
complimenti ad ubigioco fantastico a mio parere gia prima di provarlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio...e il 19 Novembre si avvicina... Se al gamestop mi accettano i pal uk è mi al d1.
Leave a comment:
-
marc tu digli che l'hai comprato li. la tipa ha detto che li ritirano se lo hai preso al gs
Leave a comment:
-
merda ho sbavato ancora sulla tastiera, è già la terza volta che mi capita...basta, da oggi non guarderò mai più trailer di brotherhood
Leave a comment:
-
http://www.gamestop.it/core/common/f...hi_Pal_UK.aspx
Intanto ho chiesto sul forum.
Edit: nuoo mi hanno risposto... cani... io me la tento lo stesso altrimenti goodbye d1.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 ottobre 2010, 17:43.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioL'altra volta la tipa me li ha rifiutati però ho visto che tra gli usati (e non solo!) ce ne sono. Me la ritento.
Leave a comment:
Leave a comment: