Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratellanza da record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=ZBR72...yer_embedded#!

Bellissimo video

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Samvise, spesse volte i giochi UK e i giochi ITA sono identici: semplicemente sono Multy5, e a volte hanno anche le istruzioni multilingua. Altre volte non è così...
    Guarda quelli che ho riportato io, ad esempio Assassin's Creed, Too Human e PES2010 avevano scatola e manuale in inglese, i primi due multi 5, il terzo no, e non mi hanno mai fatto storie. Lo dico per esperienza, ma sempre per esperienza dico che ogni GS fa storia a sé, quindi non metto minimamente in dubbio quello che tu dici. XD

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Samvise, spesse volte i giochi UK e i giochi ITA sono identici: semplicemente sono Multy5, e a volte hanno anche le istruzioni multilingua. Altre volte non è così...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Sperem...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Semplicemente loro comprano l'usato per rivenderlo, e di un gioco con le istruzioni in inglese se ne fanno quanto di un gioco senza istruzioni: spesso niente (infatti senza istruzioni non lo accettano).
    Poi per il resto loro passano la pistola sul codice a barre: se non è memorizzato non ti accettano il gioco e punto...
    Cmq è una cosa molto soggettiva che varia da GS a GS allora. Da GameRush quando ho detto che erano giochi UK subito mi han detto di no, mentre in ogni GS che ho chiesto me l'hanno sempre presi, che avessero o no l'italiano, e il lettore di codici a barre ha sempre letto il codice. Certo che un po' di standardizzazione nelle procedure a GS non è che farebbe male...

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Semplicemente loro comprano l'usato per rivenderlo, e di un gioco con le istruzioni in inglese se ne fanno quanto di un gioco senza istruzioni: spesso niente (infatti senza istruzioni non lo accettano).
    Poi per il resto loro passano la pistola sul codice a barre: se non è memorizzato non ti accettano il gioco e punto...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Bo valli a capire...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ...e il 19 Novembre si avvicina...
    Se al gamestop mi accettano i pal uk è mi al d1.
    A dire il vero a me l'han sempre presi, mi avrebbero anche accettato PES 2010 che è completamente in inglese...

Leave a comment:

• Rieper
    replied
    Che sia un giocone o una ciofeca m'importa poco se non eliminano il sistema di protezione DRM col cavolo che lo acquisto, che oltre al gioco devo farmi una finanziaria per la linea internet. 

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    complimenti ad ubi   gioco fantastico a mio parere gia prima di provarlo

Leave a comment:

• miky86
    replied
    ...e il 19 Novembre si avvicina... Se al gamestop mi accettano i pal uk è mi al d1.
    No e neanche in pratica, già provato con Gears of War II, e neanche al Media World, l'unico che sono riuscito a far passare come promo Gold è stato Call of Juarez preso su TheHut e venduto al Block, ma tieni conto che la commessa era rimbambita...

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    marc tu digli che l'hai comprato li. la tipa ha detto che li ritirano se lo hai preso al gs

Leave a comment:

• Mauriz__94
    replied
    merda ho sbavato ancora sulla tastiera, è già la terza volta che mi capita...basta, da oggi non guarderò mai più trailer di brotherhood

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    http://www.gamestop.it/core/common/f...hi_Pal_UK.aspx

Intanto ho chiesto sul forum.

Edit: nuoo mi hanno risposto... cani... io me la tento lo stesso altrimenti goodbye d1.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 ottobre 2010, 17:43.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    L'altra volta la tipa me li ha rifiutati però ho visto che tra gli usati (e non solo!) ce ne sono. Me la ritento.
    Si si, sicuramente ci sono ne ho visti molti

Leave a comment:

Working...
X