Non vedo l'ora di scalare il colosseo Xd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Roma nel 1500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma nella storia reale si dice che quel papa morì per (presunto) avvelenamento, e fu questa la causa della perdita di potere e la conseguente rovina di cesare, suo figlio... praticamente così non potevano fare brotherhood... XD
Comment
-
A Lucca ho fatto una partita al multiplayer e a parte i primi due-tre minuti in cui non facevo altro che uccidere civili, l'ho trovato divertente, alla fin fine non mi è sembrato diverso dal 2. Il problema è che un po' ci ho perso la mano, un po' il pad della ps3 non aiuta affatto, non sono riuscito a valutare bene la giocabilità. La mia paura è che sia divertente all'inizio e dopo un po' stanchi per via delle poche modalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA Lucca ho fatto una partita al multiplayer e a parte i primi due-tre minuti in cui non facevo altro che uccidere civili, l'ho trovato divertente, alla fin fine non mi è sembrato diverso dal 2. Il problema è che un po' ci ho perso la mano, un po' il pad della ps3 non aiuta affatto, non sono riuscito a valutare bene la giocabilità. La mia paura è che sia divertente all'inizio e dopo un po' stanchi per via delle poche modalità.
Ti danno penalità se fai fuori civili?
Ma contro chi hai giocato?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo il dual shock 3 proprio non lo digerisco...
Ti danno penalità se fai fuori civili?
Ma contro chi hai giocato?
Spesso quando ero sull'obiettivo mi dimenticavo del fatto che anche io ero un bersaglio e quindi venivo fatto fuori. Sta cosa mi piace perché aggiunge una componente tattica e strategica che pochi giochi hanno.
P.S.: ho provato anche Move, che mi è parso un po' laggoso, Black Ops no che c'era troppa fila, Rabbids Travel in Time carino, ma da soli non rende, e Crysis 2 dove ho incontrato El Fundo e Ionicoveloce che alla mia domanda: "Com'è?" hanno risposto: "Una merda!" lol E dire che poco prima avevo detto ad un amico, "Beh sembra bello!" lol Owned.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa si gioca anche in split quindi?
Come li hai riconosciuti?
Tra l'altro di AC ho visto anche la mostra e alcune stampe erano davvero fantastiche, vedere il Colosseo prima dei restauri e il Cuppolone ancora in costruzione è stato da brividi. Spero non sbaglino con il gioco perché ci sono le premesse per fare qualcosa di davvero buono.
Ci eravamo messi d'accordo prima.
Comment
Comment