Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma nel 1500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vedo l'ora di scalare il colosseo Xd 

Comment

Lo abbiamo capito.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        ma nella storia reale si dice che quel papa morì per (presunto) avvelenamento, e fu questa la causa della perdita di potere e la conseguente rovina di cesare, suo figlio... praticamente così non potevano fare brotherhood... XD
        Beh si dice che mori del suo stesso veleno che portò con se per precauzione, ovviamente non con lo scopo di avvelenarsi, ma di avvelenare gli "altri", poichè era stato invitato ad un banchetto da dei suoi "nemici"... poi si dice che visto che era finito il vino, un servo abbia preso per sbaglio il vino avvelenato dal borgia, e il borgia mori xD
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

A Lucca ho fatto una partita al multiplayer e a parte i primi due-tre minuti in cui non facevo altro che uccidere civili, l'ho trovato divertente, alla fin fine non mi è sembrato diverso dal 2. Il problema è che un po' ci ho perso la mano, un po' il pad della ps3 non aiuta affatto, non sono riuscito a valutare bene la giocabilità. La mia paura è che sia divertente all'inizio e dopo un po' stanchi per via delle poche modalità.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            A Lucca ho fatto una partita al multiplayer e a parte i primi due-tre minuti in cui non facevo altro che uccidere civili, l'ho trovato divertente, alla fin fine non mi è sembrato diverso dal 2. Il problema è che un po' ci ho perso la mano, un po' il pad della ps3 non aiuta affatto, non sono riuscito a valutare bene la giocabilità. La mia paura è che sia divertente all'inizio e dopo un po' stanchi per via delle poche modalità.
            Io il dual shock 3 proprio non lo digerisco...

Ti danno penalità se fai fuori civili?
            Ma contro chi hai giocato?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Io il dual shock 3 proprio non lo digerisco...

Ti danno penalità se fai fuori civili?
              Ma contro chi hai giocato?
              Ho avuto modo di provarlo poco e non mi sembra mi abbia dato penalità, ma posso sbagliarmi. Praticamente non avevo ancora capito come usare il radarino in basso e quindi vedevo la foto del mio obiettivo e come trovavo una persona per strada uguale alla foto la facevo fuori, ma il fatto è che i passanti sono uguali agli obiettivi, e ugualmente escono fuori le scritte per attaccare. Eravamo in 6 e si giocava con chi passava in quel momento, si faceva una partita poi se volevi passavi il pad a quello dietro.
              Spesso quando ero sull'obiettivo mi dimenticavo del fatto che anche io ero un bersaglio e quindi venivo fatto fuori. Sta cosa mi piace perché aggiunge una componente tattica e strategica che pochi giochi hanno.

P.S.: ho provato anche Move, che mi è parso un po' laggoso, Black Ops no che c'era troppa fila, Rabbids Travel in Time carino, ma da soli non rende, e Crysis 2 dove ho incontrato El Fundo e Ionicoveloce che alla mia domanda: "Com'è?" hanno risposto: "Una merda!" lol E dire che poco prima avevo detto ad un amico, "Beh sembra bello!" lol Owned.

Comment

Ma si gioca anche in split quindi?
                Come li hai riconosciuti?
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Ma si gioca anche in split quindi?
                  Come li hai riconosciuti?
                  Nono eravamo tutti su televisori diversi. C'erano le tv attaccate ad un pannello e il pad senza fili con i ragazzi Ubisoft lì vicino.
                  Tra l'altro di AC ho visto anche la mostra e alcune stampe erano davvero fantastiche, vedere il Colosseo prima dei restauri e il Cuppolone ancora in costruzione è stato da brividi. Spero non sbaglino con il gioco perché ci sono le premesse per fare qualcosa di davvero buono.

Ci eravamo messi d'accordo prima.

Comment

Ah ok, grazie
                    E l'hype cresce...
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X