Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 frena Gran Turismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non parliamo poi della fisica mostrata e la compatibilità con Move, altrochè, ora per ora è una commercialata

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      io ritengo che la colpa sia di una cattiva progettazione avvenuta subito dopo l'uscita di fm3... solo così si spiega. avevano il gioco, hanno visto la concorrenza e hanno detto:"mettiamoci i danni, la fisica migliorata, le condizioni climatiche che cambiano da sole, grafica uber 3D, questo, quello e quell'altro"..

ti straquoto in strapieno

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Dove sono quelli che "la potenza di una PS3 è sufficiente per qualsiasi gioco di oggi, nel Bluray ci sta tutto, la PS3 ha una potenza tendente a infinito sono le software house a non saperla usare" etcetcetc ?
      "Il software dev'essere creato secondo le restrizioni dell' hardware - ha detto in una recente intervista - Con ogni nuova Playstation il mezzo è diventato più grosso, ma non è ancora sufficiente. Abbiamo realizzato Gran Turismo 5 il più possibile pulito e bellissimo nei limiti dello spazio a nostra disposizione, ma naturalmente c'è ancora molto che vorremmo implementare."

come fate a leggerci parole di sconfitta o ammissione di difetti?

conoscendoYamauchi e il suo perfezionismo io ci leggo: gran parte delle cse che avrei voluto mettere sono state limitate dall'hw (il che è normale essendo una console), ora non so cosa aveva in mente quest'uomo ma di sicuro non si riferisce alle macchine premium "stronzate" varie che invece sono palesemente da ricondurre al disocrso che fa roscio360
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E' pur sempre colpa loro se hanno copiato male gli altri giochi eh, mica sono andati i produttori di Forza a finirglielo

Comment

il concetto di base è: il gioco è una ciofeca ma la colpa è della playstation e non mia che sono il re delle minchiate...
          Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
            Appena s'è letta la notizia ho pensato "mi sa tanto di paraculata", secondo me hanno sbagliato qualcosa ed ora stanno mettendo le mani avanti.....Questo titolo mi ricorda tanto PES perchè quest'ultimo non regge il confronto con FIFA ma vende comunque un bordello di copie....Come farà anche questo mi sa...
            che poi cosa c'entra pes qui lo sai solo te...mi pare un modo come un altro per iniziare una polemica inutile...si ritorna sui soliti discorsi di soggettività... ma che palle ma smettetela per piacere!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Io lo vedo più come un modo di dire che siccome la PS3 ha un harware limitato, aspetteranno l'uscita della PS4 per far uscire il gioco.
              PS4 che ricordiamo uscirà con le ruote con i cerchi in lega per espressa richiesta dello stesso Yamauchi, per essere così finalmente all'altezza del suo GT.

Comment

Tutti sti haters che dicono che GT5 è un flop e secondo cui Yamouchi si giustifica per aver creato un prodotto scarso (come tra l'altro lo stesso articolo suggerisce - sbagliando senza dubbio).. bah, fate pena!
                Tornate a giocare al vostro FM ed evitate di andare a sparare cagate in giro..

Comment

Primo video di un possessore di gt5
                  http://www.youtube.com/watch?v=_wm5o...layer_embedded

Ps:
                  prima di giudicare un gioco dall' autore(o da questo video o da altro), sarebbe bene aspettare di provarlo no?

EDIT:
                  ecco i trofei
                  http://www.viddler.com/explore/Kachlo/videos/25/
                  Last edited by 2+2=5; 08 November 2010, 18:55.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ahahah ecco il vaffa del prossimo podcast ahahah
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Gallospqra Visualizza Messaggio
                      Tutti sti haters che dicono che GT5 è un flop e secondo cui Yamouchi si giustifica per aver creato un prodotto scarso (come tra l'altro lo stesso articolo suggerisce - sbagliando senza dubbio).. bah, fate pena!
                      Io non vedo gente che spara cagate. Vedo solo gente che, a questo punto, avanza legittimi dubbi, senza sentenziare nulla, ma anzi sperando che siano solo paure infondate. E comunque io a FM ci vado a giocare e mi ci diverto, ma questo non mi impedisce di commentare news che riguardano altri giochi, l'importante è che lo faccia senza offendere...

Comment

Noi ci andiamo a giocare da più di un anno.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Primo video di un possessore di gt5 http://www.youtube.com/watch?v=_wm5o...layer_embedded Ps: prima di giudicare un gioco dall' autore(o da questo video o da altro), sarebbe bene aspettare di provarlo no? EDIT: ecco i trofei http://www.viddler.com/explore/Kachlo/videos/25/
                          L'intelligenza artificiale non mi sembra soddisfacente,perché le auto non si superano mai tra loro e la tua anche se sei ultimo riesce sempre a superare tutte le altre.

Da notare nella news che la scritta perfettissimo è scritta tra virgolette,quindi mi sa proprio che è solo lui ad essere troppo perfezionista.

Comment

prova con la camomilla.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Primo video di un possessore di gt5
                              http://www.youtube.com/watch?v=_wm5o...layer_embedded

Ps:
                              prima di giudicare un gioco dall' autore(o da questo video o da altro), sarebbe bene aspettare di provarlo no?

EDIT:
                              ecco i trofei
                              http://www.viddler.com/explore/Kachlo/videos/25/
                              UGH, effetto elastico e possibilità di usare le auto avversarie per curvare(come nei vecchi del resto), spero ci siano penalizzazioni

Comment

Tutti sti haters che dicono che GT5 è un flop e secondo cui Yamouchi si giustifica per aver creato un prodotto scarso (come tra l'altro lo stesso articolo suggerisce - sbagliando senza dubbio).. bah, fate pena! Tornate a giocare al vostro FM ed evitate di andare a sparare cagate in giro..
                                guarda che io sono un sonaro nato, ma questo gioco sà proprio da flop.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X