Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Unbox per Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonplay94
    replied
    fantastica

Leave a comment:

• cloude27
    replied
    Mi sa che Black Ops rimarrà nella sua custodia per un bel pò!!! sbav sbav sbav GT5 sbav finalmente sbav

Leave a comment:

• cloude27
    replied
    Eccolo.  Ci gioco un pò e poi vi do le mie prime impressioni!!

p.S. il day one è saltato di brutto anche stavolta. il rivenditore dove l'ho preso lo aveva a disposizione ieri pomeriggio!!

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Anch'io domani potrò fare l'unboxing della mia versione liscia del gioco

Leave a comment:

• RIALAT
    replied
    Credimi, dopo il "quando esce" questa é la domanda a cui tutti vorrebbero una risposta..."i danni esistono?E se si, quando escono?" Non ci si capisce più nulla...qualcuno dice che si sbloccano solo dopo un certo livello di esperienza, adesso pare che siano implementati da subito ma bisogna lanciarsi dall'ultimo piano dell'Empire State per riuscire a graffiare il paraurti. Domani lo sapremo  
    grazie per la risposta.....e speriamo che tanta attesa ci ripaghi con un gioco degno del nome....anche perchè è da quando ho la play che aspetto l'uscita di questo gioco!!!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Credimi, dopo il "quando esce" questa é la domanda a cui tutti vorrebbero una risposta..."i danni esistono?E se si, quando escono?"
    Non ci si capisce più nulla...qualcuno dice che si sbloccano solo dopo un certo livello di esperienza, adesso pare che siano implementati da subito ma bisogna lanciarsi dall'ultimo piano dell'Empire State per riuscire a graffiare il paraurti.
    Domani lo sapremo
    spero sia la prima che hai detto perché sennò è una cosa alquanto penosa

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da RIALAT Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi può spiegarmi se i danni alle auto*ci sono!!!e se sono disponibili già dall'inizio del gioco....?
    Credimi, dopo il "quando esce" questa é la domanda a cui tutti vorrebbero una risposta..."i danni esistono?E se si, quando escono?"
    Non ci si capisce più nulla...qualcuno dice che si sbloccano solo dopo un certo livello di esperienza, adesso pare che siano implementati da subito ma bisogna lanciarsi dall'ultimo piano dell'Empire State per riuscire a graffiare il paraurti.
    Domani lo sapremo

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Ah ma quindi esiste. E sta addirittura uscendo. Sono allibito.

Leave a comment:

• Akantor91
    replied
    Non vedo l'ora anche perchè ,voglio proprio vedere i progressi fatti............(signature edition)........

Leave a comment:

• jzoran341
    replied
    Comprata la Collector's Edition a 90€ ( Prezzo nella norma per la Svizzera) e sto installando i dati di gioco in questo momento (8Gb)..

Leave a comment:

• Stevie Ray Vaughan
    replied
    Mi è arrivato il messaggio da The Hut che mi hanno appena spedito il gioco!! A questo punto spero che arrivi entro venerdì se no chi aspetta fino a lunedì....

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    A quando la rece? C'è qualche embargo internazionale sulla pubblicazione?

Leave a comment:

• RIALAT
    replied
    qualcuno di voi può spiegarmi se i danni alle auto ci sono!!!e se sono disponibili già dall'inizio del gioco....?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    una prima prova:

http://www.youtube.com/watch?v=JfOGK...layer_embedded

pare che le auto nei concessionari siano pochissime le altre bisogna aspettare che appaiano nell'usato per poterle comprare
    questo ci può stare. se fanno come in fm3 che ci sono le stagioni, magari stagione dopo stagione ti ritrovi le auto usate a prezzi minori al venditore dell'usato

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
    porca paletta 27 euri di tasse in italia? scusa ma il fegato mi si sta aggrovigliando... Bella ladrata, beh pensandoci potrei anche prenderlo in america tanto nn credo ci siano molti dialoghi
    l'inghilterra mi sembra più vicina

Leave a comment:

Working...
X