Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Assassinii nel 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che si tratti di uno spin-off per console portatile, altrimente la serie rischia di essere commercializzata troppo e cadere in basso dal punto di vista qualitativo.
    Come ambientazioni mi piecarebbero molto sia l'Egitto sia Roma al tempo del'impero, mentre per AC3 la rivoluzione francese sarebbe perfetta.

Comment

Secondo me sarebbe interessante vedere un nuovo assassino durante la rivoluzione francese....

Comment

Originariamente Scritto da Lou5800 Visualizza Messaggio
        Secondo me sarebbe interessante vedere un nuovo assassino durante la rivoluzione francese....
        E lo vedremo... e lo vedremo...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          quella dello spazio profondo mi giunge nuova ma magari in cina o giappone un capitolo sarebbe molto bello. la si che i ninja potrebbero essere considerati dei VERI assassini
          Ninja contro Samurai! i samurai legati al potere al re (quindi Templari) i Ninja Assassini puri che cospirano contro i regnanti assoluti!

Comment

Originariamente Scritto da Lou5800 Visualizza Messaggio
            dai ma la rivoluzione francese sarebbe scontato e un po troppo uguale a questi... bisogna dare al pubblico l'impressione di una guerra mondiale tra templari e assassini .... NINJA E SAMURAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII! così quelli di ubisoft si mettono per bene a lavoro  tanto da guadagnarsi i soldi per il GIOCO...! GIUSTO????? ;-)

Comment

Working...
            X