Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SimBin regala RaceRoom - The Game
Collapse
X
-
"ben consci che siete davanti ai migliori creatori di simulazioni attualmente sul mercato" cosa si intendi per simulatori? asd
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl simulatore dell'anno esiste ed è anche gratis, vedendo la storia di GT5 mi viene da ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl simulatore dell'anno esiste ed è anche gratis, vedendo la storia di GT5 mi viene da ridere
mi paragoni un gioco che ha 2 macchine e una pista contro un gioco completo...poi essendo una beta era scandaloso se lo mettevano a pagamento.
simulatore dell'anno una beta ma quando scrivete pensate prima va
comunque lo ho provato ma preferisco gtr2, poi hanno scelto una pista che non mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa perché in genere i loro simulatori erano a pagamento quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa perché in genere i loro simulatori erano a pagamento quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPerché mai dovrebbero regalarti un gioco/simulatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioProprio perché è un gioco. Però adesso capisco che è più che un semplice gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioProprio perché è un gioco. Però adesso capisco che è più che un semplice gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment