Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 minuti di video "ghiacciati" per Killzone 3
Collapse
X
-
Graficona mamma. Piuttosto mi chiedo a difficoltà più alte quanti colpi servano per far fuori i tizietti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGraficona mamma. Piuttosto mi chiedo a difficoltà più alte quanti colpi servano per far fuori i tizietti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Lo ho chiesto perché nel video, che ci scommetto è fatto a difficoltà infima a giudicare dai danni ricevuti e dai caricatori infiniti, per uccidere anche il più scarso dei soldatini quasi quasi scarica un caricatore intero...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo ho chiesto perché nel video, che ci scommetto è fatto a difficoltà infima a giudicare dai danni ricevuti e dai caricatori infiniti, per uccidere anche il più scarso dei soldatini quasi quasi scarica un caricatore intero...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerò avrebbero potuto far vedere qualcosina col move...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioavevano già fato vedere giusto qualcosina anche col il move, ma niente che poteva dare un idea di come fosse giocandoloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn Killzone, la difficoltà è l'ultima cosa che mi preoccupa. Il 2, anche a normale, ti sfondava. All'ultima difficoltà, mi ha fatto piangere quasi quanto forbidden siren. scommetto che anche il 3 seguirà una curva simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiocome non quotarti. Lo scontro finale con raden (difficoltà massima) è uno dei pezzi più difficili che abbia mai giocato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGraficona mamma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio30 minuti sono troppi, non voglio spoilerarmi troppo, contando che probabilmente durerà le sue solite 6 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioDefinire graficona questa, che è inferiore a quella di un gioco di 3 anni fa, mi pare ridicolo... Certo, non è male per essere una console (posto che per certi aspetti preferisco Gears of War graficamente...), ma da lì ad osannarla come gioia per gli occhi ne passa, IMHO... PS: prima di scatenare flame: sì, possiedo, oltre al PC, sia X360 che PS3, e su ques'ultima ho tra gli altri titoli anche KZ2...
Comunque tornando alla news, se fanno un campagna un po piu' lunga del 2,con trama migliore e con ambientazioni piu' varie e un sistema di controllo migliore puo' venire su qualcosa di bello tosto
Comment
Comment