Se avessi una Xbox ora mi sarebbe venuto un infarto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Forza Motorsport 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMah... e ora? Prendi la GOTY del primo o aspetto il 4? D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiowow! e ora???? che faccio? prendo GT5 o aspetto forza 4??? grande lo staff di Gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente sono uno di quelli che critica duro gt, e che aspetto come una jena il momento buono per comprarlo usato perchè non voglio dare un soldo a poliphony e sony perchè se lo meritano, però...dire così mi sembra ingiusto...cioè dare via ad occhi chiusi gt senza neanche sapere come sarà forza 4 mi pare un discorso un tantino di parte...vediamo il prodotto che verrà fuori, per poi fare le dovute scelte...evitando nel frattempo dato la scarsità di informazioni,di esaltarlo o spalare merda!cmq non si sa nemmeno quando esce percui se uno vuole un buon gioco di guida o si prende forza 3 ( veramente eccellente ) o si prende gt (* non sarà il top, è molto inferiroe alle aspettative ma da quello che dicono diverte, anche se guidare delle auto che non subiscono danni e che se tamponate a 300 km/h non succede niente, non capisco come possa far divertire in any case, quuesto offre il mercato "simulativo" quindi o l'uno o l'altro...o entrambi XD )
Di sicuro non possono andare indietro, quindi non trovo così insensato il discorso di ranmyzer.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMah... e ora? Prendi la GOTY del primo o aspetto il 4? D:
Ti prendi questa e per l'autunno prossimo ti prendi il 4 che non esce mica dopodomani.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl rewind mica è obbligatorio, si può essere liberi di usarlo o no.
Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.
per fare circa 180 punti achievement col 2 ci misi diverse settimane. nel 3 qualche oretta...
Comment
-
Video molto bello! Si prospetta un capolavoro! Molto bella anche l'idea di esplorare le auto in ogni loro aspetto tramite l'uso di kinect. Questo però comporterà un lavoro notevole, perchè le gli interni delle macchine dovranno essere al livello delle auto premium di gt5 per non avere un'esperienza monca. Chissà cosa ne penserà Yamauchi...
Comment
-
Mi sa che the king is back deve dirlo qualcun'altro
Mo alla fin invece ne esce una cagata ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
Comment
-
Guardate secondo me il rewind è una bella aggiunta perché chi non lo vuole utilizzare non lo utilizza mentre quelli che, come me, accendono la 360 solo per farsi una o due gare senza farsi venire il nervoso per una curva sbagliata lo utilizzano e si divertono pure di più.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl fatto positivo, se vogliamo cercarlo a forza, è che non ti consente di rewindare nel momento che ti serve ma in uno pre-impostato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment