Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mostrata primissima scena di gameplay per Uncharted 3
Collapse
X
-
-
Grandissimi Naughty, Uncharted sta diventando il gioco-simbolo della Ps3 generation
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMamma mia, sempre oltre Mi fa piacere che siano rimaste le solite scene tragicomiche. Nate che rimane incagliato mentre arrivano i nemici è già leggenda, per quanto mi riguarda.Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGrandissimi Naughty, Uncharted sta diventando il gioco-simbolo della Ps3 generation[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSenza alcun dubbio è veramente molto bello e coinvolgente , volevo chiedere una cosa cosa volete dire quando parlate di fiamme interattive?
Probabilmente ora le cose sono cambiate. Per l'acqua non si sa, ma per il fuoco mi sembra chiaro anche da questo video (per di più, nel video stesso lo confermano gli sviluppatori, per chi capisce l'inglese)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche stando a qualche intervista non ancora resa propriamente pubblica, il gioco avrà per la prima volta fuoco ed acqua interattive, ovvero non semplici sfondi animati. in nessun uncharted precedente c'era fuoco o acqua interattiva. il fuoco non ti uccideva mai, l'acqua non la potevi esplorare per bene. Probabilmente ora le cose sono cambiate. Per l'acqua non si sa, ma per il fuoco mi sembra chiaro anche da questo video (per di più, nel video stesso lo confermano gli sviluppatori, per chi capisce l'inglese)[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq a giudicare da quello che hanno giocato lo sviluppo pare a buon punto... possibile che sia proprio necessario attendere un anno ancora?
Comment
Comment