Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PEGI va su Iphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il PEGI va su Iphone

L'applicazione disponibile su Appstore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Addirittura recensioni dei giochi per iphone?Magari fra un 7 anni giocheremo a Far Cry a risoluzione 320x240. Sarò obsoleto io ma per quanto mi riguarda un telefono cellulare dovrebbe servire esclusivamente per telefonare -.- al massimo come lettore mp3 e fotocamera.

Comment

Ma che lo mettono a fare se nessuno lo prende in considerazione?

Ad esempio, call of duty modern warfare 2 è PEGI 18+, ma io penso che il 98% dei giocatori di MW2 sia sotto i 18 anni...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

A tutti quelli che criticano i videogiochi violenti glie lo sbatterei ripetutamente in faccia. È tanto difficile leggere il logo in copertina?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ma che lo mettono a fare se nessuno lo prende in considerazione? Ad esempio, call of duty modern warfare 2 è PEGI 18+, ma io penso che il 98% dei giocatori di MW2 sia sotto i 18 anni...
          in realtà bisognerebbe prenderlo in considerazione, ma per loro è anche un fatto per tutelarsi, metti caso un bambino si va a comprare tipo silent hill, e il bambino dopo si caga sotto, il padre se ne accorge e va a chiedere spiegazioni, e loro si tutelano dicendo, "Si però bello io sopra ti ho scritto che devi avere minimo 18 anni per giocarci" e il padre non può fare niente, nemmeno una denuncia, se ci fai caso e così per ogni cosa porti dei danni al cliente, loro danno sempre degli avvertimenti, PEGI e il tipo di tutela e avvertimento forse più evidente ma che comunque nessuno rispetta perchè nel caso di COD, della guerra già a una certa età si una certa coscienza.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
            in realtà bisognerebbe prenderlo in considerazione, ma per loro è anche un fatto per tutelarsi, metti caso un bambino si va a comprare tipo silent hill, e il bambino dopo si caga sotto, il padre se ne accorge e va a chiedere spiegazioni, e loro si tutelano dicendo, "Si però bello io sopra ti ho scritto che devi avere minimo 18 anni per giocarci" e il padre non può fare niente, nemmeno una denuncia, se ci fai caso e così per ogni cosa porti dei danni al cliente, loro danno sempre degli avvertimenti, PEGI e il tipo di tutela e avvertimento forse più evidente ma che comunque nessuno rispetta perchè nel caso di COD, della guerra già a una certa età si una certa coscienza.
            Non voglio sembrare vetusto, ma ,secondo me, dovrebbero fare qualcosa tipo mostrare la carta d'identità, come avviene per gli alcolici.

A volte si esagera dicendo che certi giochi sono violenti, mentre altre volte vengono presi sottogamba, tipo silent hill, cliver baker's Jericho e molti altri giochi.

della guerra già a una certa età si una certa coscienza.
            Tu dici? Io non ne sarei così sicuro...
            Last edited by Smallman_647; 21 December 2010, 15:57.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Non voglio sembrare vetusto, ma ,secondo me, dovrebbero fare qualcosa tipo mostrare la carta d'identità, come avviene per gli alcolici.
              perchè? credi che in italia chiedono il documento se vedono un ragazzo alla cassa con una bottiglia di Rum? dovrebberò farlo anche con le sigarette ma alla fine..Pegi o documenti ecc ecc..passano sempre in secondo piano...in italia..

Comment

[
                Tu dici? Io non ne sarei così sicuro...
                Diciamo che il 10% ha tale coscienza. Il restante no.

sigpic

Comment

vabbè dai avete ragione io a 13 anni mi stradivertivo gta san andreas però non dite "in italia" penso sia diffuso (almeno per i video-games) fregarsene del pegi. ma scusate secondo voi un gioco che esce con combattimenti pieni di sangue e morti dappertutto come per esempio un certo splatterhouse è ovvio che è indirizzato a un pubblico anche di ragazzini nonostante abbia il pegi 18+. le sh sono le prime a marciarci sopra anzi secondo me mettere il 18+ sulla copertina di un titolo in certi casi lo rende più appetibile sopratuttoper i casual gamers.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                    Addirittura recensioni dei giochi per iphone?Magari fra un 7 anni giocheremo a Far Cry a risoluzione 320x240. Sarò obsoleto io ma per quanto mi riguarda un telefono cellulare dovrebbe servire esclusivamente per telefonare -.- al massimo come lettore mp3 e fotocamera.
                    anche io la pensavo come te, poi quando mi hanno regalato un ipod touch che in pratica è come l'iphone a parte che non chiama, mi sono reso conto che diventa anche un ottima console, l'ideale quando si è in viaggio, certo i giochi non saranno come quelli delle console vere e proprie, ma alcuni sono davvero divertenti XD 

Comment

io penso che il 98% dei giocatori di MW2 sia sotto i 18 anni...
                      Io più che altro me lo auguro...

Comment

Non voglio sembrare vetusto, ma ,secondo me, dovrebbero fare qualcosa tipo mostrare la carta d'identità, come avviene per gli alcolici. A volte si esagera dicendo che certi giochi sono violenti, mentre altre volte vengono presi sottogamba, tipo silent hill, cliver baker's Jericho e molti altri giochi.Tu dici? Io non ne sarei così sicuro...
                        non possono fare tali richieste perchè probabilmente molti di voi non sanno che il pegi è solo un consiglio e non un divieto! ecco perchè in alcuni paesi alcuni giochi vengono bannati....se il pegi fosse un divieto allora la storia cambierebbe...se volete farvi una idea di che cosa sia il pegi informatevi, ho pure creato una paguina su fb... intitolata:"salviamo i videogichi" andateci a dare una occhiata è molto utile...ho creato anbche alcune discussioni e mi piacerebnbe che partecipate a questa pagina perchè è importante!

Comment

Working...
                        X