Originariamente Scritto da Stech1987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek vuole spreme XBox 360 al 110%
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOh Gesù mio!!!Che epic fail...
ORA ho visto che si stava parlando di Codename Kingdom...
OT:1000 messaggi festeggiati con un bellissimo epic-fail...
cosa si può chiedere di più? Mi ritiro da questo articolo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE qual'è il gioco di cui si sta parlando nell'articolo, crysis 2 o Codename Kingdom?
Che epic fail...
ORA ho visto che si stava parlando di Codename Kingdom...
OT:1000 messaggi festeggiati con un bellissimo epic-fail...cosa si può chiedere di più?
Mi ritiro da questo articolo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa sinceramente se passasse definitivamente a xbox 360 o ps3 farebbe un favore a tutti i giocatori pc, dopo far cry 2, crysis e crysis warhead...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPreso dall'articolo:"Il sostegno monetario e artistico di Microsoft è totale e, quando si chiede a Yerli se il gioco sarà compatibile con Kinect si riceve una risposta sibillina"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTu parlavi del giornalista. E il giornalista parlava di Codename Kingdom. O non ho capito un piffero?
"Il sostegno monetario e artistico di Microsoft è totale e, quando si chiede a Yerli se il gioco sarà compatibile con Kinect si riceve una risposta sibillina"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon per qualcosa, ma Crysis è uno sparatutto al 100%, anzi al 110%...Crysis è sparattuto, Crysis warhead è sparatutto, far cry è sparatutto, far cry 2 è sparatutto. Tutto ciò su cui c'è scritto Crytek è sparatutto...
Ad ogni modo fino ad ora è vero: hanno fatto solo sparatutto. Ma sempre di ottima qualità (almeno fino all'uscita di Crysis 2, che francamente mi fa un po' ribrezzo come idea... sarà che pur avendo tutte le console rimango PCista nel cuore, e vedere uno sparatutto, soprattutto uno come Crysis, su console mi infastidisce non poco), e quindi perché non sperare in bene? Francamente sono convintissimo che se X360 può essere realmente spremuta più di quello che ha fatto Epic con i suoi GoW, gli unici in grado di farlo sono proprio Yerli&Co....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVeramente Uloz ha quotato il mio post. Io stavo parlando di Crysis 2. ergo Uloz si riferiva a Crysis 2 (almeno così ho capito).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSi sta parlando di Codename: Kingdom.
Io stavo parlando di Crysis 2.
ergo Uloz si riferiva a Crysis 2 (almeno così ho capito).
Probabilmente ha sbagliato a quotare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioVuole spreme?!! Restando IT 360 ha bisogno di ottime esclusive,speriamo bene. 
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioVuole spreme?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon per qualcosa, ma Crysis è uno sparatutto al 100%, anzi al 110%...Crysis è sparattuto, Crysis warhead è sparatutto, far cry è sparatutto, far cry 2 è sparatutto. Tutto ciò su cui c'è scritto Crytek è sparatutto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon è uno sparatutto, non so di preciso cosa sia, penso action, ma sparatutto no di sicuro*
Crysis è sparattuto, Crysis warhead è sparatutto, far cry è sparatutto, far cry 2 è sparatutto. Tutto ciò su cui c'è scritto Crytek è sparatutto...Last edited by Smallman_647; 18 gennaio 2011, 22:43.
Leave a comment:
Leave a comment: