Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek vuole spreme XBox 360 al 110%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 non è di CryTek Ad ogni modo fino ad ora è vero: hanno fatto solo sparatutto. Ma sempre di ottima qualità (almeno fino all'uscita di Crysis 2, che francamente mi fa un po' ribrezzo come idea... sarà che pur avendo tutte le console rimango PCista nel cuore, e vedere uno sparatutto, soprattutto uno come Crysis, su console mi infastidisce non poco), e quindi perché non sperare in bene? Francamente sono convintissimo che se X360 può essere realmente spremuta più di quello che ha fatto Epic con i suoi GoW, gli unici in grado di farlo sono proprio Yerli&Co....
    .. da PC-utente puro, non Ti ho mica capito: non ti piace Crysis 2 perchè andrà anche su console ? E perchè ?

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Oh Gesù mio!!! Che epic fail... ORA ho visto che si stava parlando di Codename Kingdom... OT:1000 messaggi festeggiati con un bellissimo epic-fail... cosa si può chiedere di più? Mi ritiro da questo articolo...
    infatti c'era qualcosa che non andava in questa discussione, comunuque mi riferivo a codename:Kingdom XD 

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    E qual'è il gioco di cui si sta parlando nell'articolo, crysis 2 o Codename Kingdom?
    Oh Gesù mio!!!

Che epic fail...

ORA ho visto che si stava parlando di Codename Kingdom...

OT:1000 messaggi festeggiati con un bellissimo epic-fail... cosa si può chiedere di più?

Mi ritiro da questo articolo...

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Ma sinceramente se passasse definitivamente a xbox 360 o ps3 farebbe un favore a tutti i giocatori pc, dopo far cry 2, crysis e crysis warhead...
    crytek non centra nulla con far cry 2

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Preso dall'articolo: "Il sostegno monetario e artistico di Microsoft è totale e, quando si chiede a Yerli se il gioco sarà compatibile con Kinect si riceve una risposta sibillina"
    E qual'è il gioco di cui si sta parlando nell'articolo, crysis 2 o Codename Kingdom?

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Tu parlavi del giornalista. E il giornalista parlava di Codename Kingdom. O non ho capito un piffero?
    Preso dall'articolo:

"Il sostegno monetario e artistico di Microsoft è totale e, quando si chiede a Yerli se il gioco sarà compatibile con Kinect si riceve una risposta sibillina"

Leave a comment:

• Stech1987
    replied
    Non per qualcosa, ma Crysis è uno sparatutto al 100%, anzi al 110%... Crysis è sparattuto, Crysis warhead è sparatutto, far cry è sparatutto, far cry 2 è sparatutto. Tutto ciò su cui c'è scritto Crytek è sparatutto...
    Far Cry 2 non è di CryTek Ad ogni modo fino ad ora è vero: hanno fatto solo sparatutto. Ma sempre di ottima qualità (almeno fino all'uscita di Crysis 2, che francamente mi fa un po' ribrezzo come idea... sarà che pur avendo tutte le console rimango PCista nel cuore, e vedere uno sparatutto, soprattutto uno come Crysis, su console mi infastidisce non poco), e quindi perché non sperare in bene? Francamente sono convintissimo che se X360 può essere realmente spremuta più di quello che ha fatto Epic con i suoi GoW, gli unici in grado di farlo sono proprio Yerli&Co....

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Veramente Uloz ha quotato il mio post. Io stavo parlando di Crysis 2. ergo Uloz si riferiva a Crysis 2 (almeno così ho capito).
    Tu parlavi del giornalista. E il giornalista parlava di Codename Kingdom. O non ho capito un piffero?

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Si sta parlando di Codename: Kingdom.
    Veramente Uloz ha quotato il mio post.

Io stavo parlando di Crysis 2.

ergo Uloz si riferiva a Crysis 2 (almeno così ho capito).

Probabilmente ha sbagliato a quotare.

Leave a comment:

• MrJoker88
    replied
    Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
    Vuole spreme?
    Shhh che fundo oggi è nervoso !! Restando IT 360 ha bisogno di ottime esclusive,speriamo bene. 

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
    Vuole spreme?
    Indecis tra "Crytek spreme xbox" e "Crytek vuole spremere xbox" ha messo un misto dei due

Leave a comment:

• LeoDlx
    replied
    Vuole spreme?

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Non per qualcosa, ma Crysis è uno sparatutto al 100%, anzi al 110%... Crysis è sparattuto, Crysis warhead è sparatutto, far cry è sparatutto, far cry 2 è sparatutto. Tutto ciò su cui c'è scritto Crytek è sparatutto...
    Si sta parlando di Codename: Kingdom.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non è uno sparatutto, non so di preciso cosa sia, penso action, ma sparatutto no di sicuro*
    Non per qualcosa, ma Crysis è uno sparatutto al 100%, anzi al 110%...

Crysis è sparattuto, Crysis warhead è sparatutto, far cry è sparatutto, far cry 2 è sparatutto. Tutto ciò su cui c'è scritto Crytek è sparatutto...
    Last edited by Smallman_647; 18 gennaio 2011, 22:43.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Questa non l'ho mai sentita.

Leave a comment:

Working...
X