ma news riguardo tutte le invidia che hanno sfornato fin ora in particolare la 560 Ti che è oc oriented con i nuovi chip fermi 114 no? -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMD mostra la Radeon HD 6990
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da f4bloLa scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioImmaginate un X6 Crossfire di queste, anche se servirebbe un autotreno per tenerle assieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose te la prendi devi per forza anche prenderti un pc adatto, altrimenti non sò a quanto possa servire.....sarebbe come da me che ho una Radeon HD 4350 da 1GB su un pc con 1GB di ram e processore da 3.2 Ghz overcolcato
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVeramente la HD4350 è un pacco di scheda video, quindi si allinea con il computer-pacco...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma news riguardo tutte le invidia che hanno sfornato fin ora in particolare la 560 Ti che è oc oriented con i nuovi chip fermi 114 no? -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono AMDARI.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sleshfire Visualizza MessaggioMa i 500 sono dollari o euro? perchè se sono dollari allora vuol dire che in Italia la venderanno a 700 euro :-S
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiodavvero? incredibile io pensavo che fossero grandi più o meno come le cpu e che questa bestia avesse bisogno del raffreddamento a liquido di un motorino per non fondere, mi sembra strano perchè io ho sul portatile comprato 2 anni fa una scheda video nvidia 9600 gt con 1 gb di memoria dedicata e non credo sia tanto grande però lo fa benino il suo lavoroOriginariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioemm.. guarda che l'euro ha più valore del dollaro! infatti 500 dollari sono 300 e qualcosa euro! comunque io non spenderei mai tutti questi soldi per giocare sul mio pc..
Comunque una critica alla redazione: se volete mettere le news sull'hardware, fate le cose per bene. Una news ogni morte di Papa, come questa, per giunta abbastanza povera di dettagli, non la vedo molto utile...Last edited by Iappo; 27 January 2011, 23:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiocomunque io non spenderei mai tutti questi soldi per giocare sul mio pc..
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
Comunque una critica alla redazione: se volete mettere le news sull'hardware, fate le cose per bene. Una news ogni morte di Papa, come questa, per giunta abbastanza povera di dettagli, non la vedo molto utile...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioquando danno mezzo voto in più a un gioco xbox sono boxari, quando dicono qualcosa di buono sulla ps3 sono sonari e quando pubblicano una notizia sulle schede AMD sono amdariOriginariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioComunque una critica alla redazione: se volete mettere le news sull'hardware, fate le cose per bene. Una news ogni morte di Papa, come questa, per giunta abbastanza povera di dettagli, non la vedo molto utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono AMDARI.
Comment
Comment