Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    mmmm.... vediamo il ds all' uscita costava più del gamecube, la psp all' uscita costava più della ps2, il 3ds costerà più della wii, a questo aggiungiamo che netbook, notebook, smartphone e tablet costano più di pc con caratteristiche uguali o superiori....
    Mi sembra che i dati siano chiari piccolo=dispendioso(schermi, batterie, componenti miniaturizzati e a risparmio energetico ecc non crescono sugli alberi)

PS:
    nintendo ha abituato a console portatili molto lontane dalle console fisse, con giochi lontani da quelli di console fisse, per questo secondo me si ha la percezione di console portatili debbano essere per forza inferiori, quasi da sembrare da "casual".
    Sony con psp e psp2(ma anche nintendo con 3ds che ha giochi "hardcore" come mgs, re, sf4, doa ecc), a ragione o a torto(secondo me a ragione ma non discuto), sembra voler dare la stessa "dignità" a console portatili e fisse promuovendo su tutte una immagine da "hardcore".
    Immagine...
    Ma io ti dico che uno zelda o il comunissimo Mario è più "hardcore" che un god of war-pigia pigia a caso.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Immagine...
      Ma io ti dico che uno zelda o il comunissimo Mario è più "hardcore" che un god of war-pigia pigia a caso.
      Ma allora mettere tutti quei termini tra virgolette non è servito a niente?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        mmmm.... vediamo il ds all' uscita costava più del gamecube, la psp all' uscita costava più della ps2, il 3ds costerà più della wii, a questo aggiungiamo che netbook, notebook, smartphone e tablet costano più di pc con caratteristiche uguali o superiori....
        Mi sembra che i dati siano chiari piccolo=dispendioso(schermi, batterie, componenti miniaturizzati e a risparmio energetico ecc non crescono sugli alberi)
        Tanti motivi per cui sono convinto che le console portatili di nuova generazione non hanno motivo di esistere.

Ho già lo smartphone che fa il 90% delle cose che hanno promesso nella PSP.
        Sono le minchiate che spacciano per grandi innovazioni che fanno salire il prezzo, alla Sony una PSP2 costerà la metà del prezzo a cui la vende.

Idem per il 3DS che mi permette di seguire l'andamento della borsa, di funzionare come lettore mp3/ video player, tamagotchi.
        Last edited by Alessandro330; 31 January 2011, 19:52.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Tanti motivi per cui sono convinto che le console portatili di nuova generazione non hanno motivo di esistere.

Ho già lo smartphone che fa il 90% delle cose che hanno promesso nella PSP.
          Sono le minchiate che spacciano per grandi innovazioni che fanno salire il prezzo, alla Sony una PSP2 costerà la metà del prezzo a cui la vende.

Idem per il 3DS che mi permette di seguire l'andamento della borsa, di funzionare come lettore mp3/ video player, tamagotchi.
          Veramente già si vocifera che la venderà in perdita

Poi ognuno ha i suoi gusti, nessuno ti costringe a comprare psp2 o 3ds, la concorrenza è bella per questo!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Il tuo è un discorso che in linea di massima potrebbe essere condivisibile. Una portatile che costa più di una casalinga? E che, siamo matti?!?
            Se però non vuoi spendere e vuoi una piattaforma portatile che costi poco e ti dia svago poco impegnativo, allora ti compri il vecchio "scacciapensieri". Io a 10 anni ne avevo uno dove controllavi un ninja, personaggio statico, 3 movimenti in croce, e accoltellavi l'avversario. Giocabile contro CPU o contro un amico. Carino, 50mila lire e via.

Perchè siamo sempre lì: se una console portatile esce poco potente, con pochi "fronzoli" stiamo a massacrarla perchè è fonfa. Se esce con tutti i crismi del caso, allora costa troppo.

C'è poco da fare. E' un bene di lusso, anche più di una casalinga.
            Anche un i-phone costa 700 eur, eppure vende.
            Anche l'I-pad costa quel che costa. E Vende.

Sono quelle cose che se le vuoi, cacci la grana.
            Hai ragione, però estremizzando meno, magari a chi acquista una console portatile al fine di giocare ai videogiochi può saltare all'occhio qualche particolare di dubbia utilità che gonfia il prezzo(forse) inutilmente, tipo questo GPS integrato...

Comment

Working...
            X