Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Iwata su NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giacomo90lol
    replied
    c'è poco da fare la Nintendo ha classe in tutte le situazioni! sono i vecchi saggi del game ! classe che ultimamente invece manca a sony. 

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    saggie parole

Leave a comment:

• Kensei-ITA
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    In un certo senso si continua sulla stessa linea della scorsa generazione di portatili, con DS che punta più sull'innovazione e Sony sulla potenza bruta della console. Alla fine i risultati hanno premiato entrambe, anche se Nintendo ha avuto un successo stratosferico in confronto a Sony.
    Si.. in fatto di vendite x ora la nintendo è la prima.. sarà così anche questa volta.. le novità in fondo attirano molto di più la gente..

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    In un certo senso si continua sulla stessa linea della scorsa generazione di portatili, con DS che punta più sull'innovazione e Sony sulla potenza bruta della console.
    Alla fine i risultati hanno premiato entrambe, anche se Nintendo ha avuto un successo stratosferico in confronto a Sony.

Leave a comment:

• Kensei-ITA
    replied
    La Nintendo ha sempre avuto una capacità di rivoluzionare qualcosa fuori dalla norma!!! prima cn la WII k sfruttava x prima i sensori di movimento e ora cn il 3DS k sfrutta il 3D senza bisogno di occhiali appositi... Niente di quello k fa xò è all'altezza della concorrenza!!! La WII ha un processore cn capacità di molto inferiori a PS3 e XBOX mentre il 3DS a parte il 3D nn mi sembra abbia altri pregi.. voi k dite??

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Sweet Lies, non ricominciare

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    NO, NON L'HANNO IPOTIZZATA. ERA UNA BATTUTA DI YOSHIDA (accidenti a lui a quando l'ha fatta...)
    Colpa vostra che avete messo quel titolo

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Sono d'accordo con Iwata, altrimenti avremmo già un WII HD sul mercato.

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    cosaaaaaaaa davvero hanno ipotizzato quella cifra???
    NO, NON L'HANNO IPOTIZZATA.
    ERA UNA BATTUTA DI YOSHIDA (accidenti a lui a quando l'ha fatta...)

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Comunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.
    cosaaaaaaaa davvero hanno ipotizzato quella cifra???potrà offrire icchè gli pare, ma per me, una portatile a quel prezzo è da pazzi!questi si divertono proprio a rovinarsi heeee senza contare che con quella cifra si fanno concorrenza da soli, cioè uno se compra l'ngp non compra la ps3 o viceversa, visto qaunto costano...magari se per assurdo costava 250 euro come il 3ds magari uno poteva pensarci se prenderle entrambi o prendere prima l'uno e poi l'altra...ed i giochi quanto costano???altri 60 euro cadauno???no per me queste politiche mi sembrano furi dal mondo!

Leave a comment:

• Seriamente 2.0
    replied
    E' la prima volta che tra i portatili dico: LI VOGLIO ENTRAMBI! poi sul prezzo... ne riparleremo

Leave a comment:

• MrJoker88
    replied
    Molto saggio,davvero.

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Comunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.
    mmh non credo che kaz hirai commetta lo stesso errore che ha fatto kutaragi cioè lanciare la nuova consolle a prezzi  folli,anche se non mi fido molto hanno detto che la lanceranno ad un prezzo abbordabile (credo che massimo costerà 100 euro in piu del 3ds quindi 350 ma poi dovewmo vedere) 

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    intendo non è il tipo di compagnia che pensa a come possa opporsi ai prodotti della concorrenza
    rispetto!

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    I dati di vendita di Ds e Psp testimoniano che comunque c'è spazio per due console portatili nel mercato.
    Contane 3 di portatili, visto che iPhone, iPad e iPod Touch ormai sono da considerarsi concorrendi di 3DS e PSP.

Leave a comment:

Working...
X