Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Demo di Catherine in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    EDIT:
    per evitare eventuali imprevisti già che ci sono chiedo se qualcuno è così gentile da dirmi come fare un acount jap e scaricare la demo
    Crei un nuovo profilo sulla ps3, ci entri e poi tra le opzioni (non mi ricordo esattevolmente dove) imposti la regione su "Giappone".
    Dopodiché vai a registrare il profilo su PSN: la procedura è identica a quando registri un profilo sul PSn Europeo, con l'unico problema che purtroppo è tutto in Giapponese :P ovviamente devi inserire un indizzo e-mail differente da quello che hai già adoperato, ma non penso che sarà un problema...
    Per il resto lo store è leggermente differente, ma anche lì non dovresti avere problemi a trovare la demo in questione, perlomeno fintanto che sta tra le ultime novità...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...inquietante... inquietroppe!
      Oddio non avevo visto questa cosa....
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Crei un nuovo profilo sulla ps3, ci entri e poi tra le opzioni (non mi ricordo esattevolmente dove) imposti la regione su "Giappone".
        Dopodiché vai a registrare il profilo su PSN: la procedura è identica a quando registri un profilo sul PSn Europeo, con l'unico problema che purtroppo è tutto in Giapponese :P ovviamente devi inserire un indizzo e-mail differente da quello che hai già adoperato, ma non penso che sarà un problema...
        Per il resto lo store è leggermente differente, ma anche lì non dovresti avere problemi a trovare la demo in questione, perlomeno fintanto che sta tra le ultime novità...
        Ti ringrazio
        Dato che sono furbo() ho cominciato a fare la registrazione per un account italiano, così mi sono visto il significato di tutti i campi e poi ho rifatto tutto in giappo...
        Si lo so sono troppo fiquo

PS:
        Per chi volesse provare l' "ebrezza"() di un platform/puzzle, anche se molto diverso da catherine, consiglio il mini archibald's adventures il cui valore supera infinitamente il costo, centinaia di appasionanti livelli che ci metterete un bel po' a finire(non come monster probably stole my princess, 5 o 6 livelli finiti in 10 minuti )in assoluto il miglior acquisto fatto su psn.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io non sapevo che aspettarmi e l'ho seguito poco sto gioco, ora invece che ho visto un po' la demo e letto i vostri commenti lo metto tra i titoli più attesi. Speriamo davvero che lo portino da noi! XD

Comment

Working...
          X