Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portal 2 uguale su Xbox 360 e PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonplay94
    replied
    bene che non ci sono differenze tra le 2 versioni.  bene anche per la versione pc in regalo con quella ps3

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    concedetemi un solo commento da fanboy... psn 2 - live 0! il primo "goal" era dovuto al fatto che il psn è gratis! ma siccome sono un po' ignorante mi potete gentilmente ribadire xkè tutti sostenete che il live sia così meglio dopo queste cose...?
    Online più stabile, migliori arcade, mappe in esclusiva...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    concedetemi un solo commento da fanboy... psn 2 - live 0! il primo "goal" era dovuto al fatto che il psn è gratis! ma siccome sono un po' ignorante mi potete gentilmente ribadire xkè tutti sostenete che il live sia così meglio dopo queste cose...?
    Mi sa che ti sei perso 4-5 gol, almeno, del Live... Tanto per dirne alcuni, la chat cross game, la semplicità d'uso, la stabilità, la velocità, la disponibilità di demo in anticipo, la sicurezza, la salvaguardia dai cheater, se conti questo come gol per il psn, allora puoi contare anche le esclusive temporali e non del live, come ad esempio gli episodi ci dead rising e le mappe di COD nei prossimi anni. Poi varie cose che chi è più informato di me può esporti.

Leave a comment:

• JackInTheBox
    replied

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho sentito che l'orange box su consol è solo in inglese
    infatti

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Hai messo i sottotitoli in italiano?
    Ho sentito che l'orange box su consol è solo in inglese

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    evidentemente c'é chi preferisce fare accordi per portal e altri e chi per cod e homfront. non credo sia comunque questo il punto
    Ieri ho sentito una battuta proprio su questo fatto: "Le versioni PS3 e PC sono delle beta per la versione 360 di Black Ops!" lol

Cmq mi piacerebbe sarepere se il mancato arrivo di steamworks su Xbox sia una cosa definitiva o temporanea, e in caso fosse definitiva se è per un limite tecnologico. Qualcuno sa qualcosa?

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti questi occhi dolci per la versione Ps3? Già in MoH 2010 c'era la possibilità di scaricare qualcosa per la Ps3, idem per Dead Space 2. Ma la Microsoft si è
    Spoiler:
    rincoglionita del tutto?
    evidentemente c'é chi preferisce fare accordi per portal e altri e chi per cod e homfront. non credo sia comunque questo il punto

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    io ho giocato il primo su console, ma sinceramente vorrei capirci di più della storia! dato che era tutto in inglese ci ho capito poco e niente, non è che qualche buon anima mi fa una riassunto della storia?
    Hai messo i sottotitoli in italiano?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Il primo, questo ancora deve uscire
    Ah , cazzo è vero. Perdonami. Di notte non sono molto lucido.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Spoiler:
    tu sie la cavia di questa ia che ha preso il controllo di questa struttura di ricerca.

Leave a comment:

• Chrystchief
    replied
    io ho giocato il primo su console, ma sinceramente vorrei capirci di più della storia! dato che era tutto in inglese ci ho capito poco e niente, non è che qualche buon anima mi fa una riassunto della storia?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Il primo, questo ancora deve uscire

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Allora è mio per consol
    Ma sbaglio o tu ce l'avevi per Pc?

Leave a comment:

• Dargil