Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oddworld torna in HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUno di quei pochi giochi in cui la grafica andrebbe bene ancora oggi, voglio dire, gli scenari erano bellissimi
Comment
-
mio subito , è uno dei miei giochi preferiti .
Per ora mi accontento di un remake ma voglio a breve un nuovo capitolo in 2D
Comment
-
Sinceramente? È ciò che mi piacerebbe vedere più spesso. Bionic Commando Rearmed si è rivelato un successone graditissimo, pur limitandosi ad un mero restyle. Se rifacessero il vecchio crash bandicoot in Full HD con chicche grafiche come HDR, blooming, motion blur, decorazioni con fisica realistica (crash con la pelliccetta *°*) & co. sarebbe ancora meglio Mi aspetto molto da questo gruppo (Just Add Water è il nome).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOnestamente ho sempre odiato quello scoreggione di abe...
Quei mostriciattoli bavosi erano talmente stupidi che salvarli era faticoso come pulirsi il sedere con una bustina di coriandoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUno di quei pochi giochi in cui la grafica andrebbe bene ancora oggi, voglio dire, gli scenari erano bellissimi
Potrei giocarmeli ancora oggi sia su Ps1 che su Ps2, altro che remake...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGrande Andrew!
Quei mostriciattoli bavosi erano talmente stupidi che salvarli era faticoso come pulirsi il sedere con una bustina di coriandoli!
http://www.youtube.com/watch?v=Emobg-1O5e4
Ma tanto ora arriverà qualche saccentino che ti dirà che il gioco è un capolavoro senza tempo, e che sono io che in realtà non capisco la poesia che stà dietro le scuregge, che sono un superficiale
No comunque a parte gli scherzi è un gioco che ho sempre detestato. Io non li volevo nemmeno salvare quei maledetti omini verdi
Comment
-
Ma tanto ora arriverà qualche saccentino che ti dirà che il gioco è un capolavoro senza tempo
e che sono io che in realtà non capisco la poesia che stà dietro le scuregge,Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment