Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddworld torna in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddworld torna in HD

Ma solo un remake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che palle questi upscaling...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Uno di quei pochi giochi in cui la grafica andrebbe bene ancora oggi, voglio dire, gli scenari erano bellissimi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Uno di quei pochi giochi in cui la grafica andrebbe bene ancora oggi, voglio dire, gli scenari erano bellissimi
        e vorrei pure vedere! erano immagini statiche!!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E beh, era un platform 2D, che pretendi lol

Comment

altra cosa inutile ho sempre i miei bellissimi abe odysee e exoddus originali...

Comment

capito perchè non mettono più la retrocompatibilità? così possono rivenderci le stesse cose che già abbiamo!!!!! scandalosi andate a lavorare seriamente!

Comment

mio subito , è uno dei miei giochi preferiti .
                Per ora mi accontento di un remake ma voglio a breve un nuovo capitolo in 2D
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Sinceramente? È ciò che mi piacerebbe vedere più spesso. Bionic Commando Rearmed si è rivelato un successone graditissimo, pur limitandosi ad un mero restyle. Se rifacessero il vecchio crash bandicoot in Full HD con chicche grafiche come HDR, blooming, motion blur, decorazioni con fisica realistica (crash con la pelliccetta *°*) & co. sarebbe ancora meglio Mi aspetto molto da questo gruppo (Just Add Water è il nome).

Comment

un grande ritorno, peccato li abbia già per ps1, magari facessero un remake degli ultimi

Comment

Onestamente ho sempre odiato quello scoreggione di abe...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Onestamente ho sempre odiato quello scoreggione di abe...
                        Grande Andrew!
                        Quei mostriciattoli bavosi erano talmente stupidi che salvarli era faticoso come pulirsi il sedere con una bustina di coriandoli!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Stessa cosa che pensato io...

Potrei giocarmeli ancora oggi sia su Ps1 che su Ps2, altro che remake...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Grande Andrew!
                            Quei mostriciattoli bavosi erano talmente stupidi che salvarli era faticoso come pulirsi il sedere con una bustina di coriandoli!
                            si, lo odio

http://www.youtube.com/watch?v=Emobg-1O5e4

Ma tanto ora arriverà qualche saccentino che ti dirà che il gioco è un capolavoro senza tempo, e che sono io che in realtà non capisco la poesia che stà dietro le scuregge, che sono un superficiale

No comunque a parte gli scherzi è un gioco che ho sempre detestato. Io non li volevo nemmeno salvare quei maledetti omini verdi

Comment

Ma tanto ora arriverà qualche saccentino che ti dirà che il gioco è un capolavoro senza tempo
                              Eccomi D:
                              e che sono io che in realtà non capisco la poesia che stà dietro le scuregge,
                              Non c'è infatti Non è che ci deve essere poesia in un gioco perché sia bello lawl.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X