Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Software Italiana
Collapse
X
-
gt5 e me2 sono contento di vederli. ma mancano titoloni del calibro di lb2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché l'italia, assieme alla spagna, è uno dei pochi paesi dove PS3 va meglio di Xbox 360, quindi c'era più utenza ad attendere Mass
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe poi LBP non è tanto bambinesco, il problema è che noi ci fermiamo alla scatola, senza informarci...Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioAnche New Super Mario Bros Wii è un signor gioco; non ha certo la profondità di un Mario Galaxy, ed il multiplayer è stato messo per renderlo più "per tutti", però è comunque ottimo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioresta il fatto che la classifica in se è abbastanza triste...tralasciando il fatto che GT sia secondo (perchè la maggior parte l'hanno preso solo per il nome, io ne conosco due-tre). si nota che siamo sempre attaccati ai soliti nomi e che ripudiamo alcuni giochi (vedi lbp2) perchè sono "bambineschi". cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioVedere al terzo posto sulla classifica pc Cod Black Ops è un colpo al cuore!
Leave a comment:
-
Vedere al terzo posto sulla classifica pc Cod Black Ops è un colpo al cuore!
Leave a comment:
-
visto la classifica, non ci possiamo più permettere di giudicare i gusti dei giapponesi
Leave a comment:
-
resta il fatto che la classifica in se è abbastanza triste...tralasciando il fatto che GT sia secondo (perchè la maggior parte l'hanno preso solo per il nome, io ne conosco due-tre). si nota che siamo sempre attaccati ai soliti nomi e che ripudiamo alcuni giochi (vedi lbp2) perchè sono "bambineschi". cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioHo contribuito alla parte seria della classifica con lui e Mass Effect.Appena lo compro io entrerà in classifica, manca giusto la mia copia
Anche New Super Mario Bros Wii è un signor gioco; non ha certo la profondità di un Mario Galaxy, ed il multiplayer è stato messo per renderlo più "per tutti", però è comunque ottimo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioFa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime).Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi sembra strano che non ci sia LBP2
Leave a comment:
-
Fa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country Returns che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime). Last edited by MrNinty; 31 gennaio 2011, 20:53.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioGTA? Cod? Gli Splinter Cell? Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.Perché, che hai contro Top Gear (che non è top gears)?ma anche senza, noi italiani siamo dei cani rabbiosi al volante.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioC'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo*Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori*ma che sono di grande qualità?*
Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGrazie, poveri frustrati con la punto che sbaano troppo dietro a top gears sognando di guidare qualcosa di meglio (e si sfogano sgasando ai semafori) e sapendone poco e niente si buttano su GT, basta che c'hai l'auto figa. Piccolo sfogo da ciclista videogiocatore.
Leave a comment:
Leave a comment: