Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Software Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• game finisher (over 800)
    replied
    ahahha xbox sta sotto!

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    gt5 e me2 sono contento di vederli. ma mancano titoloni del calibro di lb2

Leave a comment:

• fors91
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    perché l'italia, assieme alla spagna, è uno dei pochi paesi dove PS3 va meglio di Xbox 360, quindi c'era più utenza ad attendere Mass
    ma mica tanto eh...a parte l'UK il resto d'europa e sonara....e ancor prima nintendara

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Che poi LBP non è tanto bambinesco, il problema è che noi ci fermiamo alla scatola, senza informarci...
    Ci vuole un architetto per fare un livello decente
    Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Anche New Super Mario Bros Wii è un signor gioco; non ha certo la profondità di un Mario Galaxy, ed il multiplayer è stato messo per renderlo più "per tutti", però è comunque ottimo.
    Eh fossi ricco. Ma ho già rimandato troppo Zelda, e c'è anche Epic Mickey... Ma li compro per il mio fratellino eh

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    resta il fatto che la classifica in se è abbastanza triste...tralasciando il fatto che GT sia secondo (perchè la maggior parte l'hanno preso solo per il nome, io ne conosco due-tre). si nota che siamo sempre attaccati ai soliti nomi e che ripudiamo alcuni giochi (vedi lbp2) perchè sono "bambineschi". cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw
    Che poi LBP non è tanto bambinesco, il problema è che noi ci fermiamo alla scatola, senza informarci...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Vedere al terzo posto sulla classifica pc Cod Black Ops è un colpo al cuore!
    Rallegrati, si parla del gioco più piratato su pc ultimamente, quindi un buon segno contro la pirateria

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Vedere al terzo posto sulla classifica pc Cod Black Ops è un colpo al cuore!

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    visto la classifica, non ci possiamo più permettere di giudicare i gusti dei giapponesi

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    resta il fatto che la classifica in se è abbastanza triste...tralasciando il fatto che GT sia secondo (perchè la maggior parte l'hanno preso solo per il nome, io ne conosco due-tre). si nota che siamo sempre attaccati ai soliti nomi e che ripudiamo alcuni giochi (vedi lbp2) perchè sono "bambineschi". cmq non sono d'accordo nell'inserire in classifica ne la card di wow(che di fatto non sono software) ne i giochi che sono in bundle con l'hw

Leave a comment:

• MrNinty
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ho contribuito alla parte seria della classifica con lui e Mass Effect.Appena lo compro io entrerà in classifica, manca giusto la mia copia

Anche New Super Mario Bros Wii è un signor gioco; non ha certo la profondità di un Mario Galaxy, ed il multiplayer è stato messo per renderlo più "per tutti", però è comunque ottimo.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Fa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime). 
    Ho contribuito alla parte seria della classifica con lui e Mass Effect.
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mi sembra strano che non ci sia LBP2
    Appena lo compro io entrerà in classifica, manca giusto la mia copia

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    mi sembra strano che non ci sia LBP2

Leave a comment:

• MrNinty
    replied
    Fa piacere la presenza in classifica di Donkey Kong Country Returns che ha superato i 4 milioni di copie vendute (in tutto il mondo) ed è diventato il gioco dei Retro Studios più venduto di sempre (ha superato il primo Metroid Prime). 
    Last edited by MrNinty; 31 gennaio 2011, 20:53.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    GTA? Cod? Gli Splinter Cell? Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.Perché, che hai contro Top Gear (che non è top gears)?
    Contro il programma niente, anzi, mi piace. Ce l'ho con i poveri frustrati (soprattutto italiani ahimè, fissati con motori e calcio a tutte le età, ma fissati nella maniera ssbagliata) che quando non si sfogano sui videogame lo fanno nelle macchine vere guidando da imbecilli ed esauriti. Fatti una settimana in bici in una grande città e mi capirai ma anche senza, noi italiani siamo dei cani rabbiosi al volante.

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    C'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo*Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori*ma che sono di grande qualità?*
    GTA? Cod? Gli Splinter Cell?
    Sì, GT vende moltissimo per marketing, a gente che di videogames ne compra uno o due l'anno.

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Grazie, poveri frustrati con la punto che sbaano troppo dietro a top gears sognando di guidare qualcosa di meglio (e si sfogano sgasando ai semafori) e sapendone poco e niente si buttano su GT, basta che c'hai l'auto figa. Piccolo sfogo da ciclista videogiocatore.
    Perché, che hai contro Top Gear (che non è top gears)?

Leave a comment:

Working...
X