Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Software Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Beh dai che non sono così male le classifiche
    teoricamente dovrebbero rispecchiare le nostre passioni in gusti

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Beh dai che non sono così male le classifiche

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Vi posso garantire che ho sentito parecchie persone che, nonostante non fossero video-giocatori praticamente, valutavano l'idea di prendere gt5.
    Grazie, poveri frustrati con la punto che sbaano troppo dietro a top gears sognando di guidare qualcosa di meglio (e si sfogano sgasando ai semafori) e sapendone poco e niente si buttano su GT, basta che c'hai l'auto figa. Piccolo sfogo da ciclista videogiocatore.

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    GT5 è stato una delusione solo per la critica, il gioco in sé è superlativo. Inoltre anche se si tratta di un gioco per tutti, non lo definirei un gioco casual.
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Gran turismo per tutti? Non so quanto il racing-finto simulativo possa essere per tutti. Non capisco la domanda, comunque mi vengono in mente i vari GTA e COD. In ogni caso stai proprio parlando di casual gamers
    C'è da valutare che gli elogi come miglior gioco d'auto l'anno scorso è stato forza 3 (con volante o senza è qualcosa di immersivo)

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    cmq l'italia gran paese di sonary alla fine al primo posto ci sta proprio quella che in questo forum è la più odiata o quasi lol
    Non è una questione di "odio" ma bensì tutti gli innumerevoli problemi che a volte comporta (firmware,  i salvataggi fantasma di castlevania, i salvataggi crushati di FFXII e Mass 2 e molti altri). 

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Vi posso garantire che ho sentito parecchie persone che, nonostante non fossero video-giocatori praticamente, valutavano l'idea di prendere gt5.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    C'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori ma che sono di grande qualità? 
    Gran turismo per tutti? Non so quanto il racing-finto simulativo possa essere per tutti. Non capisco la domanda, comunque mi vengono in mente i vari GTA e COD. In ogni caso stai proprio parlando di casual gamers

Leave a comment:

• Booh
    replied
    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    C'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori ma che sono di grande qualità? 
    GT5 è stato una delusione solo per la critica, il gioco in sé è superlativo. Inoltre anche se si tratta di un gioco per tutti, non lo definirei un gioco casual.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Beh cmq la differenza tra 360 e PS3 in Italia è di meno di 700 mila unità, 2,2 a 1,5. La differenza c'è ma non è così tanta da giustificare l'assenza di titoli Xbox. Quindi secondo me la pirateria incide non poco. Anche perché gli unici in classifica sono Kinect e Kinect Sports, una periferica e un gioco casual (che poi sono gli stessi di wii, quindi non molti di loro modificano la console).
    Contento che almeno i sonari di casa nostra apprezzino ME2.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Come mai c'è un Team Fortress che fa capolino da dietro a quelle 360?

Le classifiche italiane comunque mi mettono sempre tristezza....(dopo quelle giapponesi.)

La carta prepagata di WoW .-.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    No, noi siamo più ladri di altri.
    Non più degli spagnoli XD Andaleeeeeeeeeeeeee

Leave a comment:

• snakekratos
    replied

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    La base installata di 360 è minore rispetto a quella ps3 Se fosse sul serio colpa della pirateria la cosa sarebbe così anche a livello mondiale, no?
    No, noi siamo più ladri di altri.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    io credo che il motivo della mancanza fissa di giochi 360 nelle chart di vendita sia la pirateria, c'è poco da girarci intorno con discorsi vari.
    La base installata di 360 è minore rispetto a quella ps3
    Se fosse sul serio colpa della pirateria la cosa sarebbe così anche a livello mondiale, no?

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Mi fa piacere che siano presenti in classifica GT5 e Mass Effect 2.

Leave a comment:

Working...
X