Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch blocca le console bannate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Infatti ho parlato di avviso in game...e di avviso pre-ban. Non di avviso nelle condizioni d'uso. Poi si sa benissimo che la gente si spaventa appena vede 10 pagine di licenza prima dell'aggiornamento XD e va a finire che si accettano i termini senza leggere nemmeno il titolo
    pure???
    ma dai, se la gente accetta le cose senza leggere, ancora meno merita...

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Cmq sono andato sul sito e non parla di ban per utilizzo di custom firmware...ma al massimo ban per modifica hardware (ho capito a cosa si riferisce) e ban per la modifica del nome del profilo con caratteri illegali. Questo è cio che si avvicina all'hacking della console...ma non si parla di custom firmware..

http://www.callofduty.com/board/view...md8e5dba32pll4

Leave a comment:

• Angelo_Demoniaco
    replied
    durante una CW settimana scorsa 3 avversari sono stati abannati in diretta per l'hack del prestigio (ovvero erano tutti al 15 con tutto sbloccato e soldi quasi infiniti).......siamo riusciti a perdere ultimo round Cerca e Distruggi perche i miei compagni di squadra ridevano come disperati !!!! XD XD....oltre che con le copie illegali e firmware non ufficiali ti blocca acnhe i cheater ^^

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mha! le condizioni di vendita sono nella scatola della console, riappaiono ad ogni aggiornamento del firware, quindi non vedo che altri avvisi la gente possa desiderare...
    Infatti ho parlato di avviso in game...e di avviso pre-ban. Non di avviso nelle condizioni d'uso. Poi si sa benissimo che la gente si spaventa appena vede 10 pagine di licenza prima dell'aggiornamento XD e va a finire che si accettano i termini senza leggere nemmeno il titolo

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    secondo me prima andavano informate...con un messaggio in game...e poi in caso di perseveranza allora andavano bannati...questo è il mio punto di vista...dato che molta gente non sa che i cf sono illegali e non sa che si puo essere bannati. Ovviamente parlo solo di chi ha regolarmente acquistato il gioco.
    mha! le condizioni di vendita sono nella scatola della console, riappaiono ad ogni aggiornamento del firware, quindi non vedo che altri avvisi la gente possa desiderare...

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il custom firmware è illegale, quindi non vedo perché sia un provvedimento ingiusto. sarebbe bello uscisse qualcosa che bloccasse completamente la console, ma non oso sperare nei miracoli.
    secondo me prima andavano informate...con un messaggio in game...e poi in caso di perseveranza allora andavano bannati...questo è il mio punto di vista...dato che molta gente non sa che i cf sono illegali e non sa che si puo essere bannati. Ovviamente parlo solo di chi ha regolarmente acquistato il gioco.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    E' stata una buona mossa quella di attivare le protezioni contro copie illecite e lameruzzi che usano le cheats. Ma non è stata una cosa giusta riguardo il ban verso persone che hanno comprato il gioco ma che hanno il custom firmware...
    il custom firmware è illegale, quindi non vedo perché sia un provvedimento ingiusto. sarebbe bello uscisse qualcosa che bloccasse completamente la console, ma non oso sperare nei miracoli.

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    E' stata una buona mossa quella di attivare le protezioni contro copie illecite e lameruzzi che usano le cheats. Ma non è stata una cosa giusta riguardo il ban verso persone che hanno comprato il gioco ma che hanno il custom firmware...
    e invece secondo me la pirateria si combatte con queste iniziative trasversali

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Se non lo faveno per CoD7 lo avrebbero fatto per altri giochi. Meglio così.

Leave a comment:

• Daryus
    replied
    Originariamente Scritto da Madferit Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che si è immaginato il Capo dei Treyarch che dopo la conferenza prende il cellulare, chiama un numero, e con un sorrisetto beffardo dice "E'ora, premete il tasto rosso." Proprio in versione film o.o
    Smithers, libera i cani!

Leave a comment:

• Drak69
    replied

Leave a comment:

• Madferit
    replied
    Ma sono l'unico che si è immaginato il Capo dei Treyarch che dopo la conferenza prende il cellulare, chiama un numero, e con un sorrisetto beffardo dice "E'ora, premete il tasto rosso."
    Proprio in versione film o.o

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    sapevo già da qualche giorno,ma il divertimento è leggere dei BM con le consolle bannate sul forum di bo e leggere le scuse piu assurde XD

Leave a comment:

• rqkbve
    replied
    Bellissima notizia. Per molti piratozzi poter giocare a Call of Duty o altri giochi simili on line potrebbe (uso il condizionale) valere anche di più che avere 700.000 giochi masterizzati che possono giocare solo in single player. Se la protezione durasse sarebbe una bella gara, chissà che molti ladruncoli si redimano e tornino a giocare pulito.

Leave a comment:

• milanista75
    replied
    ridete tanto non mi dite che da quando esiste la modifica nessuno di voi non la mai fatta furbetti dite la verita XD io ho sempre AQUISTATO giochi originali tanto 70,00 euro poi non so troppi XD

Leave a comment:

Working...
X