Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero vivamente che esca un seguito, il primo è stato uno dei giochi più sottovalutati della generazione a mio parere. Se limassero i difetti del primo(trama e longevità, oltre al doppiaggio, con la argento mi sanguinavano le orecchie )uscirebbe quasi sicuramente un capolavoro, o almeno un ottimo gioco
Mirror's edge è uno dei pochi giochi k mi ha emozionato davvero dopo molti anni.. non so.. forse quando ero piccolo era più facile.. comunque lo trovo sempre fantastico...
Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato. Peccato che abbia avuto poco successo.
non era proprio un fps (direi un First Person Action Platform ) ma sicuramente originale e godibilissimo!
Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato. Peccato che abbia avuto poco successo.
quoto. era qualcosa di diverso che meritava di più, per chi ancora non ha giocato il primo, ora è molto conveniente portarselo a casa con pochi euro
lol il titolo:va bene che dead space 2 è bello ma non giocateci troppo xD btw spero riescano a far funzionare il progetto il primo era davvero ottimo e innovativo
Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato.
Peccato che abbia avuto poco successo.
Leave a comment: