Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge 2 in stasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .Spakk
    replied
    Spero vivamente che esca un seguito, il primo è stato uno dei giochi più sottovalutati della generazione a mio parere. Se limassero i difetti del primo(trama e longevità, oltre al doppiaggio, con la argento mi sanguinavano le orecchie )uscirebbe quasi sicuramente un capolavoro, o almeno un ottimo gioco

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    oddio, hardcore nel senso di platinarlo sì ...ma per il resto non mi sembra che sia proprio hardcore, forse vicino ad esserlo
    E' un gioco molto tecnico, e le sfide a tempo non le considero parte integrante dei trofei(ci mancherebbe), quindi lo definisco hardcore

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    Originariamente Scritto da Fool Jester Visualizza Messaggio
    non era proprio un fps (direi un First Person Action Platform ) ma sicuramente originale e godibilissimo!
    è una FBE Full Body Exprience il primo e l'unico nel suo genere

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza Messaggio
    Spero in un Mirror's edge 2, un 3 e magari anche un 4..
    io sapevo che c'era una trilogia già scritta quando è uscito il primo

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da Fool Jester Visualizza Messaggio
    non era proprio un fps (direi un First Person Action Platform ) ma sicuramente originale e godibilissimo!
    e chi ha detto che è un fps?

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Uno dei titoli più hardcore della gen, spero lo facciano
    oddio, hardcore nel senso di platinarlo sì ...ma per il resto non mi sembra che sia proprio hardcore, forse vicino ad esserlo

Leave a comment:

• Kensei-ITA
    replied
    Spero in un Mirror's edge 2, un 3 e magari anche un 4..

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    il titolo era di alta qualita, ma purtroppo non ha avuto molto successo.. speriamo si risollevi con il 2 come ha fatto dead space

Leave a comment:

• Kensei-ITA
    replied
    Mirror's edge è uno dei pochi giochi k mi ha emozionato davvero dopo molti anni.. non so.. forse quando ero piccolo era più facile.. comunque lo trovo sempre fantastico...

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Fosse per me potrebbero anche risparmiarselo

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Uno dei titoli più hardcore della gen, spero lo facciano

Leave a comment:

• Fool Jester
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato. Peccato che abbia avuto poco successo.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato. Peccato che abbia avuto poco successo.
    quoto. era qualcosa di diverso che meritava di più, per chi ancora non ha giocato il primo, ora è molto conveniente portarselo a casa con pochi euro 

Leave a comment:

• stimato ezio
    replied
    lol il titolo:va bene che dead space 2 è bello ma non giocateci troppo xD btw spero riescano a far funzionare il progetto il primo era davvero ottimo e innovativo

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato.
    Peccato che abbia avuto poco successo.

Leave a comment:

Working...
X