Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mirror's Edge 2 in stasi
Collapse
X
-
Non sono i DICE? Noooo ._. peccato... Cmq quoto per la doppiatrice, la longevità e la storia, ma per quanto riguarda la grafica quel gioco è una piccola gemma di minimal design... io ho apprezzato tantissimo lo stile, che cmq ben si sposa ad un ambientazione orwelliana e futuristica...
-
basta che si inventino una storia migliore, che migliorino graficamente....c'era solo il bianco, il rosso e un pò di giallo e blu qua e là, per non parlare del aliasing; e non mettano più come doppiatrice Asia Argento
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioIl mio primo gioco next gen. Che mai dimenticherò. Mi era piaciuto un sacco, e il seguito sarebbe davvero graditoBasta che aumentino la longevità, e cambiano il doppiaggio pessimo del precedente capitolo u.u
Leave a comment:
-
sto seguito non lo sta sviluppando DICE ma un team minore.....comunque se è confermato EA con me ha chiuso
Leave a comment:
-
Il mio primo gioco next gen. Che mai dimenticherò. Mi era piaciuto un sacco, e il seguito sarebbe davvero graditoBasta che aumentino la longevità, e cambiano il doppiaggio pessimo del precedente capitolo u.u
Leave a comment:
-
A me è piaciuto tantissimo!!! Spero proprio ne esca un seguito... Cmq i ragazzi della DICE sono tra i miei sviluppatori preferiti...
Leave a comment:
-
Mirror's Edge 2 in stasi
Tag: Nessuno
Leave a comment: