Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge 2 in stasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fool Jester
    replied
    Non sono i DICE? Noooo ._. peccato... Cmq quoto per la doppiatrice, la longevità e la storia, ma per quanto riguarda la grafica quel gioco è una piccola gemma di minimal design... io ho apprezzato tantissimo lo stile, che cmq ben si sposa ad un ambientazione orwelliana e futuristica... 

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    a me è piaciuto molto, spero nel 2 come nel secondo the darkness

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    basta che si inventino una storia migliore, che migliorino graficamente....c'era solo il bianco, il rosso e un pò di giallo e blu qua e là, per non parlare del aliasing; e non mettano più come doppiatrice Asia Argento

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
    Il mio primo gioco next gen. Che mai dimenticherò. Mi era piaciuto un sacco, e il seguito sarebbe davvero gradito Basta che aumentino la longevità, e cambiano il doppiaggio pessimo del precedente capitolo u.u
    per il doppiaggio italiano della protagonista scelsero un attrice, mi sembra Asia Argento se non ricordo male, e in effetti non era il massimo ma quella è stata una scelta commerciale ma il vero motivo delle scarse vendite è la longevità più bassa che abbia mai visto in un video gioco, finito in due giorni con meno di 6 ore per la prima partita, poi diversi aspetti non proprio eccellenti tra cui diverse scelte grafiche non molto condivisibili. Secondo me limando tutti i difetti del primo che rimane nonostante tutto decisamente un bel gioco si può ottenere un vero must have per tutti i videogiocatori, io mi aspetto molto da un eventuale seguito.

Leave a comment:

• smile face
    replied
    sto seguito non lo sta sviluppando DICE ma un team minore.....comunque se è confermato EA con me ha chiuso

Leave a comment:

• thelordofdragons
    replied
    Il mio primo gioco next gen. Che mai dimenticherò. Mi era piaciuto un sacco, e il seguito sarebbe davvero gradito Basta che aumentino la longevità, e cambiano il doppiaggio pessimo del precedente capitolo u.u

Leave a comment:

• Fool Jester
    replied
    A me è piaciuto tantissimo!!! Spero proprio ne esca un seguito... Cmq i ragazzi della DICE sono tra i miei sviluppatori preferiti...

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Mirror's Edge 2 in stasi

Mirror's Edge 2 in stasi

Esiste solo un primo prototipo

Continua a leggere la notizia
Working...
X