Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto comparative per Tomb Raider Trilogy HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma non potevano fare una Hitman Trilogy, piuttosto che tre giochi usciti da poco?
    Quello si,con i trofei legati allo status "silent assassin"!
    Comunque io ho un tv hd da due anni e quando torno dai miei che hanno i televisori di una volta non ne sento la mancanza.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggio
    stanno iniziando ad annoiare queste trilogy....giochi riciclati,abbelliti appena graficamente e rifilati a prezzo pieno....
    non mi pare affatto siano rifilati a prezzo pieno, sinceramente.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Bastaaaaaaaa! Non la sopporto più a sta Lara Croft!

ah come ti capisco... e pensa che ne stanno facendo pure uno nuovo!!!

Leave a comment:

• ragne
    replied
    stanno iniziando ad annoiare queste trilogy....giochi riciclati,abbelliti appena graficamente e rifilati a prezzo pieno....

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Se le facessero e ci mettessero la retrocompatibilità nulla da dire se non che non hanno idee ma se levano la retro per metterci questi upscaling o poco più che pena...

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    un buon lavoro finora

Leave a comment:

• Kensei-ITA
    replied
    L'Anniversary è l'unico che ho giocato veramente.. L'ho comprato solo perchè è uguale al primo e quindi non era un seguito.. mi è piaciuto così tanto da finirlo al 100%!!! spompava PS2 ed era divertente.. quelli vecchi invece mi facevano venire solo nervoso.. X la trilogia passo, ma quello nuovo che deve ancora uscire mi tenta..

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Curve in alta definizione

Leave a comment:

• Gatto91
    replied
    Penso che ciò che varrà la pena di essere provato e giocato a fondo sarà il nuovo Tomb Raider... quello ke uscirà nel corso dell'anno o nel 2012... 

Leave a comment:

• nik.mn
    replied
    a proposito di hitman non doveva uscirne uno nuovo? o almeno non si aspettava un annuncio? anche una hitman trilogy non sarebbe male

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ma non potevano fare una Hitman Trilogy, piuttosto che tre giochi usciti da poco?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
    il miglioramento s vede ehh
    Quoto davvero.

Leave a comment:

• bungi87
    replied
    il miglioramento s vede ehh

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Bastaaaaaaaa! Non la sopporto più a sta Lara Croft!

Leave a comment:

• PuchNexton
    replied
    quasi tutti gli ultimi tomb raider fanno schifo. è inutile continuare a riproporre sempre quelli, dovrebbero impegnarsi a riprendere i primi titoli per la psone, che sono i VERI tomb raider e ricostruirli senza modifiche per le nuove console: non come anniversary che sembra un gioco per bambini da quanto è facile... 

Leave a comment:

Working...
X