Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Kinect da primato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il fatto è che continuano a promettere annunci per il 2011 ma qui non si vede una ceppa.
    Microsoft è sempre stata così.

Non fa proclamoni e magari arriva in ritardo rispetto alla concorrenza, ma qualcosa la tira fuori sempre.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Quest'anno annunceranno che nel 2012 esce un gioco.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Abbi fede, Sam, microzozz vedendo le lamentele dei suoi utenti paganti in giro e gli insulti sul blog di Major Nelson farà qualcosa.

Non ci credo nemmeno io...
    Il fatto è che continuano a promettere annunci per il 2011 ma qui non si vede una ceppa.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Si si anzi alcuni tizi hanno dimostrato che può pure chiamarli per nome se glielo si "insegna".

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Ma il riconoscimento degli oggetti lo fa ancora?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Abbi fede, Sam, microzozz vedendo le lamentele dei suoi utenti paganti in giro e gli insulti sul blog di Major Nelson farà qualcosa.

Non ci credo nemmeno io...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Già 10 milioni di unità vendute? Complimenti, non mi sarei mai aspettato un successo del genere.
    Penso che un tale successo non fosse nemmeno nei sogni di Balmer e Tsunoda.
    Contento perché una nuova periferica che inizia dai videogiochi, e sicuramente si espanderà in altri ambiti della vita quotidiana non è cosa di tutti i giorni.
    Ora però Microzozz pensasse anche ai giochi per pad! T_T

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Già 10 milioni di unità vendute? Complimenti, non mi sarei mai aspettato un successo del genere.

Leave a comment:

• otoghi
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    no aspetta, non spariamo a zero, gow 3 e forza motorsport 4 sono dei giochi con la G maiscula, se poi non ti piacciono è un discorso ma dire che oggettivamente non sono un granchè è un astronzata....non si nasconde il fatto che ms sia povera di esclusive quest'anno...anche se, io ora come ora con tutti i giochi che stanno uscendo, non riesco più a stare dietro e finire tutto, quindi, i titoli che ci sono in procinto per quest'anno bastano e avanzano ( per me ) e spero nel prox anno!
    nonononnono frena frena io ho detto "fatta eccezzione per" non sono un fan di raicing ma a quanto ho sentito FORZA3 supera perfino GT5 quindi è un GRANDISSIMO GIOCO, e GOW sinceramente è in assoluto l'esclusiva che più al mondo vorrei poter giocare su PS3 e che ,infatti, sono riuscito a giocare su XBOX da un amico, quindi non si dica mai che GOW e FORZA per me siano giochi normali, li considero alla stregua di GOW e UNCHARTED che considero le migliori esclusive SONY

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    non pensavo al mondo esistessero tanti casualoni boxari però questo natal per me e come il wii fit un fuoco di paglia o meglio che tutti comprano ma nessuno usa mai e l'oggetto da scaffale rè e il kinekt sarà il principe o l'usurpatore del trono.

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    incredibile,alla faccia di chi diceva avrebbe fatto schifo e il move era molto di più!e aspettate che microsoft rilasci il software di sviluppo ufficiale (quello a pagamento), allora sì in ogni casa ce ne sarà uno!microsoft ci stà per dare la possibilità di fare ciò che vedevo in atto di forza!apriremo e chiuderemo le cartelle con le mani, e a mio parere appena il 3d sarà davvero più diffuso, ci muoveremo dentro al desktop!questo è il futuro, rendetevene, il kinect ha possibilità quasi infinite!che fig.ta!!!!
    Ma uno quando compra una console ci vuole giocare non aprire le cartelle muovendo le mani in aria come un pirla

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    incredibile,alla faccia di chi diceva avrebbe fatto schifo e il move era molto di più!e aspettate che microsoft rilasci il software di sviluppo ufficiale (quello a pagamento), allora sì in ogni casa ce ne sarà uno!microsoft ci stà per dare la possibilità di fare ciò che vedevo in atto di forza!apriremo e chiuderemo le cartelle con le mani, e a mio parere appena il 3d sarà davvero più diffuso, ci muoveremo dentro al desktop!questo è il futuro, rendetevene, il kinect ha possibilità quasi infinite!che fig.ta!!!!

Leave a comment:

• Henry4444
    replied
    Consiglio di dare una rinfrescata alla memoria circa i nuovi titoli esclusivi Kinect per gli hardcore gamer, molti annunciati - guarda un po' - al passato Tokio Game Show. Da Steel Battalion a Gears of War Exile (forse) da Star Wars Kinect al nuovo gioco del creatore di Panzer Dragoon Orta. Se c'è qualcuno che ha mostrato il futuro è Nintendo, M$ e $ony si sono solo adeguati...

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    si certo ma ser vedi si nota subito che i giochi da pad per quanto riguarda MS iniziano a mancare basta guardare le esclusive di quest'anno la maggior parte sono per kinectr e quelle per pad (fatta ecezzione per GOW e FORZA) non sono questo gran che
    no aspetta, non spariamo a zero, gow 3 e forza motorsport 4 sono dei giochi con la G maiscula, se poi non ti piacciono è un discorso ma dire che oggettivamente non sono un granchè è un astronzata....non si nasconde il fatto che ms sia povera di esclusive quest'anno...anche se, io ora come ora con tutti i giochi che stanno uscendo, non riesco più a stare dietro e finire tutto, quindi, i titoli che ci sono in procinto per quest'anno bastano e avanzano ( per me ) e spero nel prox anno!

Leave a comment:

• RESINA86
    replied
    Scusate sò che non c'entra un fico secco ma il forum , le recensioni , i vostri commenti, ect non mi appaiono nella pagina di gamesurf sono per caso in fase di lavorazione? PS: sono contento di tutte queste vendite si vede che quando uscirà qualcosa per gli hardcore correrò subito a comprare il Kinect.

Leave a comment:

Working...