Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titoli sospesi in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il pericolo nucleare è minimo, ingigantito dai mass media, basta vedere cosa ha fatto (o si dice abbia fatto) la BBC a Manila. Parlarne porta ascolti, ma effettivamente tutti parlano di quello che può succedere nel caso peggiore e meno probabile. Tra l'altro in Italia c'è anche chi strumentalizza la cosa. La situaizone è seria, ma non ci saranno altre Chernobyl, e nemmeno disastri nucleari stile Kenshiro. Per fortuna aggiungerei.
    Se non riescono ad abbassare la temperatura del reattore numero 3 si rischia la fusione del nocciolo, altro che ingigantire la cosa, al contrario, è il governo che cerca di farla apparire meno grave.

Comunque questi slittamenti sarebbero arrivati prima o poi, del resto hanno metà paese in crisi.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    era ovvio aspettarselo dopo quello che è successo, parlando di motorstorm penso gli faccia solo bene questo posticipo, giocando la demo ci sono proprio rimasto male, non so se è una mia impressione ma il primo mi è sembrato molto meglio in tutto

Leave a comment:

• Chrystchief
    replied
    non possono fare altro, poveri giapponesi, questo è veramente un colpo durissimo per la loro economia (per non parlare delle vittime umane)

Leave a comment:

• Gillo90
    replied
    .......

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    In questo momento i giapponesi hanno altro da fare che pensare ai videogames...
    hai ragione anche te, ma penso che disaster report sia un titolo che debba essere pubblicato, in memoria delle vittime

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    In questo momento i giapponesi hanno altro da fare che pensare ai videogames...

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    guarda ti assicuro per certo che ci sono già fughe radioattive. è già morta una persona per esposizione non ricordo se proprio a fukushima o a miagi

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    se ci sarà un vero pericolo nucleare (che tra l'altro è già cominciato), altro che ritardi... è possibile che venga cancellato almeno il 50% dei titoli in produzione... tanta gente dovrà postare le proprie sedi di lavoro...
    Il pericolo nucleare è minimo, ingigantito dai mass media, basta vedere cosa ha fatto (o si dice abbia fatto) la BBC a Manila. Parlarne porta ascolti, ma effettivamente tutti parlano di quello che può succedere nel caso peggiore e meno probabile. Tra l'altro in Italia c'è anche chi strumentalizza la cosa. La situaizone è seria, ma non ci saranno altre Chernobyl, e nemmeno disastri nucleari stile Kenshiro. Per fortuna aggiungerei.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    ho trovato un video di disaster report... volevo condividerlo con l'utenza perchè oggi vedere un gioco così è veramente emblematico, dico la verità a me viene un nodo alla gola vedere questo video, e almeno per memoria delle vittime, penso sia un vero peccato che non verrà mai alla luce.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Nl0DaCKRtWA

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    se ci sarà un vero pericolo nucleare (che tra l'altro è già cominciato), altro che ritardi... è possibile che venga cancellato almeno il 50% dei titoli in produzione... tanta gente dovrà postare le proprie sedi di lavoro...

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Per la Nintendo questo terremoto sarà stato un vero e prorio disastro dal punto di vista commerciale, il lancio di una nuova console stroncato neanche dopo un mese

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Spero vivamente che non venga rinviato dark soul, anche se lo dubito, visto la catastrofe che è successa, giustamente penso sia più importante pensare al paese, piuttosto che creare giochi... poveri jappi.... speriamo che risolvano i loro problemi....

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    quasi tutti giochi che portano distruzzioni da terremoti e poi perchè le case americane rimandano certe cose mica sono in giappone.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Oltre ai videogiochi io guardo anche ai manga perché già tra golden week varie fanno le pause tutta la settiama. Ora con il terremoto dovremo attendere un mese minimo di ritardo. Il piccolo lato positivo è che ho più tempo per recuperare le uscite. Speriamo la situazione si risolva per le migliori, per quanto possibile.

Leave a comment:

• gola profonda91
    replied
    sarà la scusa per far rimandare gran turismo 6

Leave a comment:

Working...
X