Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Lanterna Verde su Mortal Kombat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• otoghi
    replied
    Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    e ownerà chiunque gli capiti a becco.
    è cosi over pawer che gli avversari si ownano da soli

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    ricandido il pollo di fable xD
    e ownerà chiunque gli capiti a becco.

Leave a comment:

• _THE LORD NEW-REVOLUX_
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    le hai viste le cose che ha evidenziato?
    chi e dove? XD comunque se guardate qua, http://www.youtube.com/watch?v=4cJ11...feature=fvwrel il primo personaggio dei 3 presenti nel trailer di mortal kombay vs dc ( lanterna verde) ha la stessa immagine ,capovolta, di quella del roster del 9. mi sembra strano che mettino addirittura la stessa immagine. poi magari mi rimangerò tutto XD

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Con il mondo Xbox Lanterna Verde non centra niente, credo sia un fake.

Leave a comment:

• otoghi
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    citamene tre
    di personaggi esclusivi XBOX te ne potrei citare molti presi da HALO, gears e tutte le varie esclusive poi certo se me ne chiedi qualcuno che ci appizzi qualcosa con MK l'avevo già detto in un altro post che a quanto action XBOX è messa male soprattutto dopo aver perso ninja gaiden e quindi non ha nessuno da mandare neiu picchiaduro e infatti non saprei neanche io chi metterci, l'unica che mi viene è un master chief o ancor meglio un arbiter con tanto di lama senno non so proprio, anche se ricandido il pollo di fable xD

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    come ? kratos non è solo per ps3?
    le hai viste le cose che ha evidenziato?

Leave a comment:

• _THE LORD NEW-REVOLUX_
    replied
    Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    sono multipiattaforma,non esclusive xbox
    come ? kratos non è solo per ps3?

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    Spero che sia un Fake, cosa c'entra lanterna verde con la 360? kratos è un personaggio esclusivo sony e , soprattutto, lo vedo * molto più adatto allo stile di gioco ,cruento, di Morta Kombat. Io , come già detto in un altro post, ci vedrei molto meglio ( parlando degli esclusivi xbox) Ryu hayabusa ( o qualunque personaggio legato a ninja gaiden), fenix o dom di gears of war o, nel peggior dei casi (solo per il tipo di gioco) "MASTER CHIEF". Mentre in generale , non so perchè, ci vedrei bene un Big Daddy.Andiamo , Lanterna verde............... è addirittura peggio di Sam Fisher!!!
    sono multipiattaforma,non esclusive xbox

Leave a comment:

• _THE LORD NEW-REVOLUX_
    replied
    Spero che sia un Fake, cosa c'entra lanterna verde con la 360? kratos è un personaggio esclusivo sony e , soprattutto, lo vedo   molto più adatto allo stile di gioco ,cruento, di Morta Kombat. Io , come già detto in un altro post, ci vedrei molto meglio ( parlando degli esclusivi xbox) Ryu hayabusa ( o qualunque personaggio legato a ninja gaiden), fenix o dom di gears of war o, nel peggior dei casi (solo per il tipo di gioco) "MASTER CHIEF". Mentre in generale , non so perchè, ci vedrei bene un Big Daddy.Andiamo , Lanterna verde............... è addirittura peggio di Sam Fisher!!!

Leave a comment:

• MrBrownstone
    replied
    Se non altro adesso si sa quale versione comprare  

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    mi sa parecchio di fake in ogni caso se fosse l'esclusivo 360 sarei un po deluso ci vuole un personaggio esclusivo XBOX mica un eroe preso a caso da DC
    citamene tre

Leave a comment:

• otoghi
    replied
    mi sa parecchio di fake in ogni caso se fosse l'esclusivo 360 sarei un po deluso ci vuole un personaggio esclusivo XBOX mica un eroe preso a caso da DC

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
    A Sheldon Cooper piace questo elemento......Perchè non mettono Superman, così faccio il sederino a tutti?
    tanto vale che ti prendi mk vs dc universe.

Leave a comment:

• Daryus
    replied
    A Sheldon Cooper piace questo elemento......Perchè non mettono Superman, così faccio il sederino a tutti?

Leave a comment:

• EmaKun
    replied
    Puzza si di fake...

Leave a comment:

Working...
X