Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live: il (ricco) programma di aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Stai scherzando ? Che culo!
    assolutamente no, ho fatto anche delle foto ai prezzi e agli scontrini! 100 euro per 21 000 mp!goduriaaaaaaaa, in pratica ho risparmiato la bellezza di 180 euro...e se non si accorgono di niente il mese prossimo sono altri 100 euro di punti!

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Stai scherzando ?
    Che culo!

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    sono appena tornato dallas pesa dei punti con un epic win! al mediaworld dove abito io hanno fatto un clamoroso errore di prezzi...in pratica 2100 punti costano i calssici 24,90 mentre i 4200 stanno a 19,90!!!!ho fatto incetta comprandone 5 confezioni e ne sono rimaste giusto una decina che andrò a depradare il mese prox sperando che non le esauriscano o che non si accorgono del fail fatto...in ogni caso spendendo 100 euro ne ho risparmiati 150!!!! e godoooooooooooooooo

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere anche per gli utenti Silver. Io lo sono e mi escono ugualmente.
    Sisi...! Io sono silver e ho preso Braid oggi.

Leave a comment:

• Nikius89
    replied
    e con questo ho completato la collezione di DLC di Trials HD! ottimo

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Limbo mi interessa particolarmente.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Dovrebbero essere anche per gli utenti Silver. Io lo sono e mi escono ugualmente.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Cavolo!! Mi sarei preso Shadow Complex, The Writer e il Noble Pack, ma ho appena speso 50 euro per Live, Bioshock 2 (da steam) e Humble Bundle!! Tutti insieme!!!!!!

Leave a comment:

• Kadefije
    replied
    Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Ma sono mica quelle offerte riservate a chi ha l'abbonamento gold?
    su questo non saprei dirti! sono gold quindi le vedo! xD però se non sei gold basta che guardi, se ci sono, ben venga! comunque credo siano per tutti!

Leave a comment:

• gg8907
    replied
    Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    affare della settimana ^^
    Ma sono mica quelle offerte riservate a chi ha l'abbonamento gold?

Leave a comment:

• Kadefije
    replied
    Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Perdonate anche la mia di ignoranza, ma deal of the week cosa significa?
    affare della settimana ^^

Leave a comment:

• gg8907
    replied
    Perdonate anche la mia di ignoranza, ma deal of the week cosa significa?

Leave a comment:

• XboxAro
    replied
    [QUOTE=Simone "skinki" Azzarello;2110629]il 13 maggio esce la raccolta su disco di Limbo, Trials e splosion... se preferisci il supporto fisico ti conviene aspettare quella... Vabbè ormai Splosion ce l' ho e l' edizione su disco di tutti e tre scommetto che verrebbe a costare 29.90 qui da me....Grazie comunque del consiglio

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Forse prenderò Shadow Complex e Limbo.

Leave a comment:

• Simone "skinki" Azzarello
    replied
    Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
    Che offertone ragazzi,ieri ho preso Duke nukem 3D e splosion man(fantastici) e domani limbo e trials hd,ma probabilemnte anche plants VS zombie....Ho accumulato MS Point dal 15 di settembre nella speranza che uscissero offerte buone su questi Capolavori, e nell' arco di una settimana la Microsoft mi ha dato tutto ciò che poteva darmi...Ti amo Xbox
    il 13 maggio esce la raccolta su disco di Limbo, Trials e splosion... se preferisci il supporto fisico ti conviene aspettare quella...

Leave a comment:

Working...
X