Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live: il (ricco) programma di aprile
Collapse
X
-
-
sono appena tornato dallas pesa dei punti con un epic win! al mediaworld dove abito io hanno fatto un clamoroso errore di prezzi...in pratica 2100 punti costano i calssici 24,90 mentre i 4200 stanno a 19,90!!!!ho fatto incetta comprandone 5 confezioni e ne sono rimaste giusto una decina che andrò a depradare il mese prox sperando che non le esauriscano o che non si accorgono del fail fatto...in ogni caso spendendo 100 euro ne ho risparmiati 150!!!! e godoooooooooooooooo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDovrebbero essere anche per gli utenti Silver. Io lo sono e mi escono ugualmente.
Leave a comment:
-
e con questo ho completato la collezione di DLC di Trials HD! ottimo
Leave a comment:
-
Dovrebbero essere anche per gli utenti Silver. Io lo sono e mi escono ugualmente.
Leave a comment:
-
Cavolo!! Mi sarei preso Shadow Complex, The Writer e il Noble Pack, ma ho appena speso 50 euro per Live, Bioshock 2 (da steam) e Humble Bundle!! Tutti insieme!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioMa sono mica quelle offerte riservate a chi ha l'abbonamento gold?comunque credo siano per tutti!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioaffare della settimana ^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioPerdonate anche la mia di ignoranza, ma deal of the week cosa significa?
Leave a comment:
-
Perdonate anche la mia di ignoranza, ma deal of the week cosa significa?
Leave a comment:
-
[QUOTE=Simone "skinki" Azzarello;2110629]il 13 maggio esce la raccolta su disco di Limbo, Trials e splosion... se preferisci il supporto fisico ti conviene aspettare quella...Vabbè ormai Splosion ce l' ho e l' edizione su disco di tutti e tre scommetto che verrebbe a costare 29.90 qui da me....Grazie comunque del consiglio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioChe offertone ragazzi,ieri ho preso Duke nukem 3D e splosion man(fantastici) e domani limbo e trials hd,ma probabilemnte anche plants VS zombie....Ho accumulato MS Point dal 15 di settembre nella speranza che uscissero offerte buone su questi Capolavori, e nell' arco di una settimana la Microsoft mi ha dato tutto ciò che poteva darmi...Ti amo Xbox
Leave a comment:
Leave a comment: