Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finche non vedro un caso DIMOSTRATO di furto di soldi da una cc da ascriversi CERTAMENTE al furto di dati su PSN/SOE si parla solo di aria fritta
Guarda, io sono dovuto andare in posta a bloccare la postepay associata al PSN proprio perchè avevo ricevuto un tentativo di frode (diversi addebiti da migliaia di dollari), fortuna che sulla carta c'erano pochi spiccioli.
Sì ma il codice classico lo devi comunque avere e questi dati non credo siano nei server Sony. Al massimo lì possono avere il numero della carta, se non sbaglio.
appena comprato su amazon.it la 360+kinect e kinectimals, mi è stato indicato di scrivere il numero della carta di credito (postepay in questo caso), la data di scadenza ma NON il codice di sicurezza: transazione avvenuta con successo.
ergo, per sottrarre fondi ad una carta di credito non è necessario fornire il codice di sicurezza.
sui siti uk mi hanno sempre chiesto il cv2 , probabilmente è una sicurezza in piu'
ma in teoria se non hai i codici di sicurezza non ci puoi fare niente con una tessera, no ?? o.O
e invece si.
appena comprato su amazon.it la 360+kinect e kinectimals, mi è stato indicato di scrivere il numero della carta di credito (postepay in questo caso), la data di scadenza ma NON il codice di sicurezza: transazione avvenuta con successo.
ergo, per sottrarre fondi ad una carta di credito non è necessario fornire il codice di sicurezza.
finche non vedro un caso DIMOSTRATO di furto di soldi da una cc da ascriversi CERTAMENTE al furto di dati su PSN/SOE si parla solo di aria fritta
Ma aria fritta un corno.
Qua sembra che chiunque riesca ad inserirsi nei server privati Sony e fare quello che vuole! Figura di merda assoluta.
Ci mancherebbe che adesso riescono pure ad usare queste carte di credito.
Ripeto: rimettano online il PSN e mi convincerò che qualcosa la stanno facendo.
Ma quindi cosa diavolo è questo SOE e in cosa differisce dal PSN?
il SOE è il Sony Entertainment Online e credo sia un ramo di sony che cura tutte le funzioni online di prodotti sony, compreso il psn e i giochi sony su pc
sicuro che nn son di piu'? ad esempio sul retro della mia postepay ci sono 7 numeri visibili , piu' altri criptati
su tutte le carte è così, ma quelli che contano sono gli ultimi 3..l'unica cosa che spero è che Sony senta come un dovere quello di avvisare PERSONALMENTE questi 12700 utenti - non dare consigli generali a tutti (cambiate la password) e non risolvere il vero problema
Leave a comment: