Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e ritardi per Mass Effect 3
Collapse
X
-
Si ma sempre la solita solfa.
Io ME2 lo avrei visto benissimo come uno strategico in tempo reale.
Leave a comment:
-
sarebbe come dire avrei voluto la trilogia di Guerre Stellari senza Luke Skywalker perchè alla fine mi ha rotto, o Spiderman senza Peter Parker, o Il Signore degli Anelli senza Frodo .. machestaiaddì Gian ? Vabbe' chiedere varietà, ma Shepard E' Mass Effect .. sai quanti vaffan**** incassa Bioware (compreso il mio) dagli estimatori della saga se fa una cosa del genere ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè una battuta .. VERO?!!?
Dopo ben 2 capitoli ancora ci rifilano Shepard?!
Leave a comment:
-
beh però un pò di fiducia glie la possiamo dare visti i precedenti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa ancora Shepard?
Leave a comment:
-
come rivvorei i tempi di ffVIII, dino crisis, medievil residentevil 1-2-3
Leave a comment:
-
ce anche da dire che sviluppare la componente multy toglie una parte dello sviluppo della single e poi si fanno giochi mediocri
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiosono l' unico che pensa che le componenti multipayer siano quasi inutili per il 80%* dei game
Leave a comment:
-
sono l' unico che pensa che le componenti multipayer siano quasi inutili per il 80% dei game
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo non sono contro i dlc a prescindere.
Mi sta sul cazzen Bioware che sforna dlc al d1, qualche settimana dopo e che raccontano parti importanti.
Avvento dura un'ora, è la premessa a ME3, non aggiunge niente al gameplay e viene rilasciato pochissimo tempo dopo la versione ps3 che avrebbe dovuto essere completa invece così non era ed hanno ingannato il pubblico.
Quindi è merda.
I dlc di Alan Wake (anche se mi sono costati più del gioco scatolato) sono contentissimo di averli presi perché non sono tagliati dal gioco ma raccontano una storia che non inficia il gioco "liscio" e lo fanno con in una maniera estranea al gameplay del gioco senza dlc quindi ben vengano.
Discorso simile lo potrei fare per le sequenze 12 e 13 di AC2 che, a dispetto del nome, non aggiungono un fico secco alla trama e ne sono praticamente estranei.
I dlc che fa Bioware (e non solo) sono palesemente tagliati dal gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSe questo comporta un miglioramento del gioco stesso sinceramente più che un che palle ci un ben venga!
Leave a comment:
-
Guarda la pensavo anche io così però sono due dlc usciti un bel po' di tempo dopo e che non c'entrano nulla con la trama, anzi, sono infilati a forza e nel gioco non ci fanno a stare niente.
Non sono tagliati dal gioco.
Leave a comment:
Leave a comment: