Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un teaser per Assassin's Creed
Collapse
X
-
Lo sapevo cazzen. Altair è nato nel 1165 ma a febbraio. Agli inizi del XIII secolo c'è stata la quarta crociata ed ebbe come obbiettivo Costantinopoli. AC è ambientato poco più di dieci anni prima quindi potrebbe essere tranquillamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo sapevo cazzen. Altair è nato nel 1165 ma a febbraio. Agli inizi del XIII secolo c'è stata la quarta crociata ed ebbe come obbiettivo Costantinopoli. AC è ambientato poco più di dieci anni prima quindi potrebbe essere tranquillamente.
ps: mi sbaglio o l'aquila che compare è quella che c'hai come sfondo nel pc
Comment
-
Esatto, proprio quella.
Sarebbe l'aquila dei paleologi ma tanto sono tutte quasi uguali.
Comunque non ho detto che sarebbe antecedente.
AC è ambientato nel 1191 mentre il primo assedio di Costantinopoli è nel 1203.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Chidedo scusa, ma non potrebbe essere anche l'impero austriaco (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Wappen_Kaisertum_%C3%96sterreich_1815_%28Klei n%29.png) o l'impero russo (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lesser_Coat_of_Arms_of_Russian_Empire.svg)?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque non ho detto che sarebbe antecedente.
AC è ambientato nel 1191 mentre il primo assedio di Costantinopoli è nel 1203.
Comment
-
non conosco l'attendibilità delle affermazioni che seguono ma ho appena letto da Assassin's creed ufficiale italia (gruppo di facebook) questo annuncio "Siamo lieti di annunciare Assassin's Creed Revelations, il quarto episodio dell'...acclamata e popolare serie di Assassin's Creed! In Assassin's Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari. Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin's Creed Revelations, il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011."a me sembra abbastanza attendibile e soprattutto possibile anche se subito mi verrebe da dire una cosa EZIOA HA UFFICIALMENTE ROTTO LE PALLE. non sapendo se le informazioni siano vere io non mi prendo nessuna responsabilità il nome del gruppo ve l'ho dato se volete controllate voi stessiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
L'hanno annunciato >_< Squallore. Assassin's Creed ambientato a Costantinopoli. Con Ezio 60enne che scala muri e mura per seguire le orme del suo antenato Altair. Stanno Coddizzando Assassin's Creed mandando AFIC pure la trama, in quanto non ha alcuna logica che Ezio si sposta nuovamente da Roma per andare in Grecia, seppur avendo una confraternita oramai formata.
Comment
-
Ma scusate, Brotherhood faceva schifo??? A me non pare.
Se uscisse un AC l'anno con protagonista Ezio e questo fosse sempre bello e appassionante, sarebbe una cosa sbagliata?
Certo inflazionare una saga non è mai buono, ma giudicare un titolo senza nemmeno aver visto uno screen, mi sembra attrettanto "mai buono".
Comment
-
Originariamente Scritto da certosinosicuro Visualizza Messaggiomha secondo me il protagonista non sarà altair, ma il figlio di altair... ve lo ricordate quando in assasin's creed 2 quando diventaite altair e rincorrete una ragazza che si rivelerà la vostra amata e poi rimanete nella sua pancia ?!?!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito il protagonista è Ezio, che va nelle città di Altair.
Comment
Comment