Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un teaser per Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora un teaser per Assassin's Creed

Aquila bicefala e altre cifre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo sapevo cazzen. Altair è nato nel 1165 ma a febbraio. Agli inizi del XIII secolo c'è stata la quarta crociata ed ebbe come obbiettivo Costantinopoli. AC è ambientato poco più di dieci anni prima quindi potrebbe essere tranquillamente.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Lo sapevo cazzen. Altair è nato nel 1165 ma a febbraio. Agli inizi del XIII secolo c'è stata la quarta crociata ed ebbe come obbiettivo Costantinopoli. AC è ambientato poco più di dieci anni prima quindi potrebbe essere tranquillamente.
      Che senso avrebbe ambientare un A's C ancor prima del primo A's C
      ps: mi sbaglio o l'aquila che compare è quella che c'hai come sfondo nel pc

Comment

Esatto, proprio quella.
        Sarebbe l'aquila dei paleologi ma tanto sono tutte quasi uguali.
        Comunque non ho detto che sarebbe antecedente.
        AC è ambientato nel 1191 mentre il primo assedio di Costantinopoli è nel 1203.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Quindi sembra sempre più probabile la presenza di Costantinopoli.
          Le cifre che dovrebbero indicare date sono invece in constrasto tra loro essendo separate da centinaia di anni, questo elemento non fa che confondere.

Comment

Le date corrispondono con gli anni di nascita di Altair ed Ezio...
            Lastfm

Comment

Quindi, nei primi teaser si vedeva una manica decorata che faceva presuppore fosse Ezio + la sua data di nascita. Nell'ultimo si vede quasi chiaramente Altair + la sua data di nascita. Allora, dobbiamo aspettarci un capitolo in cui Desmond continui la storia dei suoi due antenati, in qualche modo?

donpeppe1990

Comment

Chidedo scusa, ma non potrebbe essere anche l'impero austriaco (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Wappen_Kaisertum_%C3%96sterreich_1815_%28Klei n%29.png) o l'impero russo (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lesser_Coat_of_Arms_of_Russian_Empire.svg)?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Comunque non ho detto che sarebbe antecedente.
                  AC è ambientato nel 1191 mentre il primo assedio di Costantinopoli è nel 1203.
                  Scusa ho capito male

Comment

non conosco l'attendibilità delle affermazioni che seguono ma ho appena letto da Assassin's creed ufficiale italia (gruppo di facebook) questo annuncio "Siamo lieti di annunciare Assassin's Creed Revelations, il quarto episodio dell'...acclamata e popolare serie di Assassin's Creed! In Assassin's Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari. Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin's Creed Revelations, il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011."a me sembra abbastanza attendibile e soprattutto possibile anche se subito mi verrebe da dire una cosa EZIOA HA UFFICIALMENTE ROTTO LE PALLE. non sapendo se le informazioni siano vere io non mi prendo nessuna responsabilità il nome del gruppo ve l'ho dato se volete controllate voi stessi
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

L'hanno annunciato >_< Squallore. Assassin's Creed ambientato a Costantinopoli. Con Ezio 60enne che scala muri e mura per seguire le orme del suo antenato Altair. Stanno Coddizzando Assassin's Creed mandando AFIC pure la trama, in quanto non ha alcuna logica che Ezio si sposta nuovamente da Roma per andare in Grecia, seppur avendo una confraternita oramai formata.

Comment

Ma scusate, Brotherhood faceva schifo??? A me non pare.
                        Se uscisse un AC l'anno con protagonista Ezio e questo fosse sempre bello e appassionante, sarebbe una cosa sbagliata?
                        Certo inflazionare una saga non &#232; mai buono, ma giudicare un titolo senza nemmeno aver visto uno screen, mi sembra attrettanto "mai buono".

Comment

mha secondo me il protagonista non sarà altair, ma il figlio di altair... ve lo ricordate quando in assasin's creed 2 quando diventaite altair e rincorrete una ragazza che si rivelerà la vostra amata e poi rimanete nella sua pancia ?!?!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da certosinosicuro Visualizza Messaggio
                            mha secondo me il protagonista non sarà altair, ma il figlio di altair... ve lo ricordate quando in assasin's creed 2 quando diventaite altair e rincorrete una ragazza che si rivelerà la vostra amata e poi rimanete nella sua pancia ?!?!?!?!
                            A quanto ho capito il protagonista è Ezio, che va nelle città di Altair.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              A quanto ho capito il protagonista è Ezio, che va nelle città di Altair.
                              In realtà sarà un mistero anche il perchè Altair si sia recato nella capitale dell'impero bizantino.

Comment

Working...
                              X