Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Elite e MW3 i prossimi passi di Activision?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MrBrownstone
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Oddio com'era quella che parlava di un incontro tra uno con il mouse e uno con il controller? xD Comunque aspettiamo notizie.
    Quando il giocatore col controller incontra un giocatore col mouse, il giocatore col controller è un uomo morto XD

Leave a comment:

• XxD3vilCr4zyxX
    replied
    io non credo che si potrà giocare tutti insieme tra console e pc anche perchè quelli che usano il pc sarebbero troppo in vantaggio però se mettessero la possibilità di giocare tra ps3 e xbox360 insieme sarebbe bellissimo

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Oggi c'era una conferenza di Activition e hanno annunciato che quest'anno uscirà proprio COD Élite e si giocherà solo in multy e ci sara la possibilità di giocare tutti insieme tra console e pc!
    a gratis o a pagamento?

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    auahuahuahaha preparatevi ignari console players! non avete ancora idea di quante cose brutte vi accadranno!  
    infatti mettere sullo stesso campo di battaglia giocatori su pc e console in un fps sarebbe una strage per noi poveri consolari e lo dico da giocatore only xbox 360.

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Bè non per forza. Potrebbe essere una formula nuova. Non che Battlefield non mi piaccia.
    Cod e formula nuova non vanno molto d' accordo dal mio punto di vista..XD

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    A sto punto diventa Battlefield
    Bè non per forza.
    Potrebbe essere una formula nuova.
    Non che Battlefield non mi piaccia.

Leave a comment:

• nessuno
    replied
    l'idea non mi piace proprio...sarà che sono un console gamer ...

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Se è vero potrebbe essere la svolta. Mancherebbero i mezzi, a dirla tutta, però... Staremo a vedere.
    A sto punto diventa Battlefield

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    e ci sara la possibilità di giocare tutti insieme tra console e pc!
    auahuahuahaha preparatevi ignari console players! non avete ancora idea di quante cose brutte vi accadranno!  

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io ho letto in giro di scenari definitivamente distruttibili e campagna cronologicamente legata a MW2, sarebbe perfetto, la IW sembra verrà aiutata dai Sledghammer
    Se è vero potrebbe essere la svolta.
    Mancherebbero i mezzi, a dirla tutta, però...
    Staremo a vedere.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Oggi c'era una conferenza di Activition e hanno annunciato che quest'anno uscirà proprio COD Élite e si giocherà solo in multy e ci sara la possibilità di giocare tutti insieme tra console e pc!
    No porco cane, che dopo crederanno tutti che su consol ci siano solo degli idioti o rosiconi

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    lol, prevedo grandi rosicate per i giocatori console

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Sarebbe solo un bagno di sangue

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Io ho letto in giro di scenari definitivamente distruttibili e campagna cronologicamente legata a MW2, sarebbe perfetto, la IW sembra verrà aiutata dai Sledghammer

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Oddio com'era quella che parlava di un incontro tra uno con il mouse e uno con il controller? xD

Comunque aspettiamo notizie.

Leave a comment:

Working...
X