Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Elite e MW3 i prossimi passi di Activision?
Collapse
X
-
-
io non credo che si potrà giocare tutti insieme tra console e pc anche perchè quelli che usano il pc sarebbero troppo in vantaggio però se mettessero la possibilità di giocare tra ps3 e xbox360 insieme sarebbe bellissimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioOggi c'era una conferenza di Activition e hanno annunciato che quest'anno uscirà proprio COD Élite e si giocherà solo in multy e ci sara la possibilità di giocare tutti insieme tra console e pc!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioauahuahuahaha preparatevi ignari console players! non avete ancora idea di quante cose brutte vi accadranno!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè non per forza. Potrebbe essere una formula nuova. Non che Battlefield non mi piaccia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA sto punto diventa Battlefield
Potrebbe essere una formula nuova.
Non che Battlefield non mi piaccia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe è vero potrebbe essere la svolta. Mancherebbero i mezzi, a dirla tutta, però... Staremo a vedere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioe ci sara la possibilità di giocare tutti insieme tra console e pc!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ho letto in giro di scenari definitivamente distruttibili e campagna cronologicamente legata a MW2, sarebbe perfetto, la IW sembra verrà aiutata dai Sledghammer
Mancherebbero i mezzi, a dirla tutta, però...
Staremo a vedere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioOggi c'era una conferenza di Activition e hanno annunciato che quest'anno uscirà proprio COD Élite e si giocherà solo in multy e ci sara la possibilità di giocare tutti insieme tra console e pc!
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Io ho letto in giro di scenari definitivamente distruttibili e campagna cronologicamente legata a MW2, sarebbe perfetto, la IW sembra verrà aiutata dai Sledghammer
Leave a comment:
-
Oddio com'era quella che parlava di un incontro tra uno con il mouse e uno con il controller? xD
Comunque aspettiamo notizie.
Leave a comment:
Leave a comment: