Ho trovato su un forum la serie cartoon di DMC, dev'essere bello, il primo episodio mi ha ricordato tanto DMC 3 quando dante mangia la pizza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DMC all'E3? Probabile, ma non aspettatevi granché
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl devil bringer di Nero rendeva il gioco user freindly, Dante non lo aveva, stili rapidi esclusi, e il vero capolavoro in questa saga escluso il primo non c'è mai stato
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioHo trovato su un forum la serie cartoon di DMC, dev'essere bello, il primo episodio mi ha ricordato tanto DMC 3 quando dante mangia la pizza...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTsk, per oraHo visto solo qualche bruttissimo episodio.
Comment
-
Il terzo capitolo era divertimento allo stato puro, ne è la prova che l'avrò finito una decina di volte...il quarto era spettacolo per sequenze video e perche Dante aveva la barba xD con questo quindo hanno certamente fatto una decisione difficile di cambiare aspetto a un mostro sacro d'immagine come dante però a mio parere criticate troppo ora...aspettate e vedrete e se poi ci sarà da criticare sarò il primo
Comment
Comment