Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft vuole la prossima generazione di console
Collapse
X
-
-
la ubisoft dovrebbe stare zitta! XD credo che i suoi ultimi giochi non abbiano sfruttato nemmeno il 50% delle potenzialità ps3! (forse esagero) la ps3 comunque mi deve durare altri 5 anni porca miseria!!! cos'è tutta sta voglia di nuove console??? ma siete matti? sono troppo incavolato!!! ò_ò spero che nessuno dia retta a quegli artereosclerotici...
Comment
-
giusto, facciamo uscire adesso la 4, con eccezionali innovazioni come il blu ray che...ah no, c'è già...bè mettiamo l'alta risoluz...ah no c'è già...bè allora ci mettiamo il 3D...ah no, è stato rilasciato l'aggiornamento...bè facciamo l'hard disk + spazios...ah no, già fatto...ma che cazzo di console vuole fare uscire che al momento (che io sappia) non ci sono innovazioni tali da rendere la 3 datata??? cavolo, prima che uscisse la 3 si sentiva già parlare del rivoluzionario blu-ray, adesso non mi sembra che ci siano in giro grandi innovazioni. Tra l'altro, una dichiarazione fatta al momento giusto, tipo quando la fiducia dei consumatori sony è ai minimi storiciColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
x teolux, mai sentito parlare di full hd mai sentito parlare di tesselation mai sentito parlare di ray tracing in tempo reale mai sentito parlare di aumento del numero dei poligoni mai sentito parlare texture ad alta definizione? è giunta l'ora di nuove console è un anno che graficamente non vedo grossi passi avanti ormai ci vogliono
Comment
-
e volendo seguire il tuo discorso, perchè allora non ci siam fermati alla ps2 tanto se ti tieni il televisore pal va benissimo, che ti serve il blu ray se non hai la tv adatta se fosse per questi discorsi si resta all'età della pietra...ps le attuali gen di console fan pure fatica a gestire call of duty in hd...figuriamoci un gioco come battelfield3 (già il bc 2 per pc è molto avanti alla versione ps3) o crysis...ovviamente il primo non la ciofeca del secondo dove non si distruggeva nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da maury1983 Visualizza Messaggioe volendo seguire il tuo discorso, perchè allora non ci siam fermati alla ps2 tanto se ti tieni il televisore pal va benissimo, che ti serve il blu ray se non hai la tv adatta se fosse per questi discorsi si resta all'età della pietra...ps le attuali gen di console fan pure fatica a gestire call of duty in hd...figuriamoci un gioco come battelfield3 (già il bc 2 per pc è molto avanti alla versione ps3) o crysis...ovviamente il primo non la ciofeca del secondo dove non si distruggeva nullaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
la ps3 pochissimi giochi son in full hd cioè giocabili a 1920x1080 (a parte gt5 ma con alti e bassi) gli altri a 720p cioè hd ready, cmq le console a parte la grafica non son cambiano quasi mai al max il lettore e ormai potrebbero fare i giochi su memproe esterne al posto che su supporto ottico
Comment
Comment