Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collezione per l'anniversario di DMC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Con la retro compatibilità basterebbe una comunissima ristampa e te li ritrovi tutti a meno di dieci euro.
    hai ragione, non tenevo conto dell'aspetto console. In effetti ..

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui)*e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora
    Peccato che in quell'articolo si parlasse di una guida mentre qua si parla di rifilare un gruppo di titoli vecchio di anni come se fosse una cosa nuova e questa cosa è sintomatica anche di una mancanza di creatività.
    E la mancanza di fantasia e le commercialate fanno schifo da sole, figurati accoppiate.
    "Ma c'è gente che bla bla"
    Leggi sotto.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    perchè ti da così fastidio ? Ci sono giochi che non è facilissimo trovare anche se sono relativamente recenti. Ritrovarli in una collection mi sembra una cosa interessante. Magari lo facessero per serie storiche tipo SH o RE (complete pero', non 2 titoli rifilati furbescamente ..).
    Con la retro compatibilità basterebbe una comunissima ristampa e te li ritrovi tutti a meno di dieci euro.

Leave a comment:

• DARKEVIL
    replied
    fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...  Io sono innocente xD comunque a me mi basta che rimasterizzano 1  3 il terzo lo voglio con Vergil oppure spaco botilia amazo familia

Leave a comment:

• Dagoval
    replied
    Tatsumaki scusami,di solito mi faccio gli affari miei ma quando vedo certe cose non riesco a contenermi non è questo il punto.il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui) e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora
    spero chela redazione se ne accorga e ti banni al più presto

Leave a comment:

• Alucard_wk
    replied
    Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    A quando la collection di fifa?  
    Ti stimo
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...
    LOL XD

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Hai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa.
    Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
    perchè ti da così fastidio ? Ci sono giochi che non è facilissimo trovare anche se sono relativamente recenti. Ritrovarli in una collection mi sembra una cosa interessante. Magari lo facessero per serie storiche tipo SH o RE (complete pero', non 2 titoli rifilati furbescamente ..).

Leave a comment:

• Dagoval
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...
    Tatsumaki scusami,di solito mi faccio gli affari miei ma quando vedo certe cose non riesco a contenermi 
    Hai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa. Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
    non è questo il punto.il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui) e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Chissà perchè non mi meraviglio XD Dai che stanno per finire ormai i brand da riciclare in HD. Spero di non vedere mai più speculazioni del genere nelle prossime generazioni di console. Manca solo nintendo e stiamo apposto IoI

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    taci troll
    Hai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa.
    Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.

Leave a comment:

• Dagoval
    replied
    Che schifo.
    taci troll

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Che schifo.

Leave a comment:

• Fatality2999
    replied
    Allora voglio anche la chash bandicoot collection hd, e che cazzo

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Il trattamento Dante se lo merita, è quella cosa che chiamano reboot che non si meriterebbe neanche il peggiore dei videogiochi

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    A quando la collection di fifa? Comunque se fosse confermata sarebbe una di quelle che mi interesserebbero di più: oltre al 3 ho giocato solo il 4. 

Leave a comment:

Working...