Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una collezione per l'anniversario di DMC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioil tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui)*e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora
E la mancanza di fantasia e le commercialate fanno schifo da sole, figurati accoppiate.
"Ma c'è gente che bla bla"
Leggi sotto.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè ti da così fastidio ? Ci sono giochi che non è facilissimo trovare anche se sono relativamente recenti. Ritrovarli in una collection mi sembra una cosa interessante. Magari lo facessero per serie storiche tipo SH o RE (complete pero', non 2 titoli rifilati furbescamente ..).
Leave a comment:
-
fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD... Io sono innocente xD comunque a me mi basta che rimasterizzano 1 3 il terzo lo voglio con Vergil oppure spaco botilia amazo familia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioTatsumaki scusami,di solito mi faccio gli affari miei ma quando vedo certe cose non riesco a contenermi non è questo il punto.il tuo è un commento da troll,specie quando tu per primo hai criticato un utente che si è permesso di scrivere la stessa cosa sull'articolo dei pokemon di qualche giorno fa generando un flame lunghissimo(attenzione,il flame l'hai generato te ,non lui) e tu da bravo troll quale sei hai agito allo stesso in questo articolo...e sei stato già ripreso da el fundo un paio di volte.ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3788...i-pokemon.html. Vai a nasconderti ora
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioA quando la collection di fifa?Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa.
Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai ragione, è una bella cosa che ripropongano giochi di dieci e meno anni fa. Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
Leave a comment:
-
Chissà perchè non mi meraviglio XD Dai che stanno per finire ormai i brand da riciclare in HD. Spero di non vedere mai più speculazioni del genere nelle prossime generazioni di console. Manca solo nintendo e stiamo apposto IoI
Leave a comment:
-
fate da bravi... o vi lancio un ban che per rivedervi sul forum devono rimasterizzarvi in HD...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiotaci troll
Questa è una mancanza di rispetto per i fan e segno di scarsità cronica di creatività.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe schifo.
Leave a comment:
-
Allora voglio anche la chash bandicoot collection hd, e che cazzo
Leave a comment:
-
Il trattamento Dante se lo merita, è quella cosa che chiamano reboot che non si meriterebbe neanche il peggiore dei videogiochi
Leave a comment:
-
A quando la collection di fifa?Comunque se fosse confermata sarebbe una di quelle che mi interesserebbero di più: oltre al 3 ho giocato solo il 4.
Leave a comment:
Leave a comment: