Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di Halo conferma Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioLa periferica Microsoft abbraccia il ritorno di Halo
Comment
-
un fps non potrà mai avere una periferica come kinect (o move) come must...è contronatura...almeno finchè non inventano la realtà virtuale o portano avanti il controllo mentale tramite le cuffie con gli elettrodi di cui non trovo il link xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioun fps non potrà mai avere una periferica come kinect (o move) come must...è contronatura...
Comment
-
Comment
-
Insomma, forse vedremo finalmente un utilizzo più hard core di questa periferica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomontare il kinect su qualunque tipo di gioco giusto perchè si sono imposti di farlo senza che se ne sentisse il bisogno, mi sembra un ragionamento stupido, chi mai giocherà ad Halo con il Kinect !!?Last edited by silver break; 20 June 2011, 15:47.
Comment
-
se mi fanno la stanza nuova compresa nel prezzo io ci sto a prendermi il kinect. ogni volta che ci gioco dal mio amico dobbiamo spostare un saloncino per poterci dimenare in modo decente. comunque mi sembra proprio che lo vogliono ficcare a forza in ogni santo benedetto gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment