Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di Halo conferma Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il remake di Halo conferma Kinect

La periferica Microsoft abbraccia il ritorno di Halo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Brutti bastardi! (Cit. Clint Eastwood) Non toccatemi Halo!
    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      La periferica Microsoft abbraccia il ritorno di Halo
      La periferica Microsoft è un polipo!!

Comment

Mi domando a che mi servirà il Kinect nel remake di Halo

Elusys

Comment

A dare comandi vocali ai Marines, così Chief parlerà anche di più

Comment

di questo passo Halo5 avrà il Kinect obbligatorio, così se ci vuoi giocare te lo devi prendere
            sigpic

Comment

un fps non potrà mai avere una periferica come kinect (o move) come must...è contronatura...almeno finchè non inventano la realtà virtuale o portano avanti il controllo mentale tramite le cuffie con gli elettrodi di cui non trovo il link xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                un fps non potrà mai avere una periferica come kinect (o move) come must...è contronatura...
                kinect forse no, ma sul move non ci sono problemi , anzi un FPS sul move è molto più giocabile che sul pad . al kinect mancano i tasti ecco perchè sarebbe difficile fare un FPS decente
                MangiaStrada

Comment

Avevano detto che Reach avrebbe avuto compatibilità con Kinect e così NON è stato. Per me non ci sarà compatibilità nemmeno con questo, anche se so che ci sarà comunque, mi piace pensarlo. Sta di fatto che rovineranno la copertina con quella schifosa striscia viola con la scritta bianca.

sigpic

Comment

spero soltanto che non sia obbligatorio. io non ho il kinect.

Comment

Insomma, forse vedremo finalmente un utilizzo più hard core di questa periferica.
                      Si finalmente, ma kinect non dovrebbe invadere i titoli per pad, ma avere solamente un line up hardcore dedicata. Anche perchè se l'effettiva implementazione è simile a quella vista per ghost recon non serve proprio a una mazza. Titoli only kinect ben vengano, miscugli poco utili no.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

montare il kinect su qualunque tipo di gioco giusto perchè si sono imposti di farlo senza che se ne sentisse il bisogno, mi sembra un ragionamento stupido, chi mai giocherà ad Halo con il Kinect !!?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          montare il kinect su qualunque tipo di gioco giusto perchè si sono imposti di farlo senza che se ne sentisse il bisogno, mi sembra un ragionamento stupido, chi mai giocherà ad Halo con il Kinect !!?
                          Credo che siano solo dei mezzucci per incrementare ancor di più la voglia di comprare kinect, non credo ci puntino veramente. Si potrebbe fare lo stesso discorso per mass effect 3. Hanno implementato il kinect per far dire ai compratori "wow che figata! Corro a comprarmene uno!" quando alla fine sono delle feature che si usano i primi 2 minuti per poi lasciarle li dove sono. Mi sembra che siano un pò come il 3D, non danno nulla in più all'esperienza di gioco, ma sono dei semplici orpelli commerciali.
                          Last edited by silver break; 20 June 2011, 15:47.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

piu che preoccuparmi del kinect a me girano le palle che si tratta solo del primo halo quando potevano buttarci dentro anche il secondo... ci sarà il decimo anniversario anche per combat evolved... avanti... un regalo ai fan potevano pure farlo...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

se mi fanno la stanza nuova compresa nel prezzo io ci sto a prendermi il kinect. ogni volta che ci gioco dal mio amico dobbiamo spostare un saloncino per poterci dimenare in modo decente. comunque mi sembra proprio che lo vogliono ficcare a forza in ogni santo benedetto gioco.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X