Va bene che monkey è monkey, ma non stiamo decisamente esagerando? Per quanto tempo ancora vogliono campare sui primi 2 capitoli?
E poi dannazione, se questa edizione fosse uscita prima l' avrei presa al posto dei giochi in versione digitale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Monkey Island da collezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah, sarebbe stato più indicato un insulto del tipo "tra poco sentirai la mia spada come uno spiedino!"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah, sarebbe stato più indicato un insulto del tipo "tra poco sentirai la mia spada come uno spiedino!"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNon ci hai mai giocato!ERETICO!!!! scherzo!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFinalmente potrò giocarli!
Leave a comment:
-
Preferisco ricordare polli con carrucole e scimmie a tre teste in versione classica!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon era 20 dollari?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GnG Visualizza MessaggioDipende dal prezzo... Guybrush: "C'è qualcosa che ho imparato da tutto questo" Elaine: "Cosa?" Guybrush: "Non pagare più di 79000 lire per un videogame"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi, è vero ma... la morale non può nulla al cospetto di MI. Collection mia al D1 senza se e senza ma.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa non è la 100a edizione speciale di Monkey Island? O.o
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiogià giocati a suo tempo, am mi sa che me li rigioco volentieri
Leave a comment:
Leave a comment: