Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: i nostri titoli first party superiori a quelli della concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Le esclusive Microsoft:[LIST][*]Gears of War[*]Halo[*]Forza Motorsport[*]Fable[*]Ecc.[/LIST]

Le esclusive Sony:[LIST][*]Killzone[*]Resistance[*]Gran Turismo[*]Motorstorm[*]God of War[*]Uncharted[*]Ecc.[/LIST]

Insomma, potente sta Microsoft Poi oddio, non voglio dire che le esclusive Microsoft facciano schifo, né che debbano essere proprio loro a dirlo, ma affermare certe cose, insomma, mi sa tanto di puttanata. E poi, ancora peggio, loro parlano di giochi per i party, ma forse si sono confrontati solo con Sony, dimenticandosi della Nintendo
    Non capisco questa lista cosa stia a dimostrare, però.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Fable II 4 milioni, Fable III poco oltre i 3, e per dire Killzone 2 ha venduto 2.66 e il 3 1.7, Resistance 2 sta poco sopra i 2 milioni, quindi sommati tutti e tre arrivano a mala pena alle vendite di Fable.
    Gears 1 e 2 ha poco più di 12 milioni di pezzi, Uncharted 1 e 2 poco più di 8, un terzo in meno.
    GT 5 6.35 e Forza 3 4.87 (non la metà, ma un terzo in meno, e vista la portata del brand è un bel successo).
    Motorstorm, Motorstorm Pacific Rift e Motorstorm Apocalypse, messi assieme non arrivano a 5 milioni.
    Anche God Of War III sta a 3.89, meno di Fable 2 per intenderci.
    Queste sono quelle nominate da Stripper CT, e che io ho commentato.
    Poi è vero che Mass Effect non raggiunge i 2 milioni e mezzo di copie, ma quel gran gioco di Heavy Rain arriva a malapena a 1.8.
    Gli altri titoli esclusivi sono andati male è vero, ma non è che Infamous, LBP 2 (l'uno ha venduto molto grazie al bundle) o MAG (non mi vengono in mente altre esclusive) siano andati meglio.
    Il fatto che il software venda tanto di più su 360 è risaputo, e le esclusive non fanno eccezione, basta vedere anche HALO, il peggiore, levando Wars, è ODST ed ha venduto quanto Gears of War che ha venduto poco meno del 2...
    Ripeto, nei numeri hanno ragione in Microsoft, ma questo discorso non vale per la qualità. Non che non abbiano grandi titoli, ma non si può dire che halo, gears, fable, o forza, siano migliori di uncharted, god of war, gt o killzone. Quella è questione di gusti, e comunque stiamo parlando di tutti giochi bellissimi. Dal 9 in su.

Senza che vi scervellate, tiè.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ng_video_games

Leave a comment:

• Fatality2999
    replied
    Fable II 4 milioni, Fable III poco oltre i 3, e per dire Killzone 2 ha venduto 2.66 e il 3 1.7, Resistance 2 sta poco sopra i 2 milioni, quindi sommati tutti e tre arrivano a mala pena alle vendite di Fable.
    Gears 1 e 2 ha poco più di 12 milioni di pezzi, Uncharted 1 e 2 poco più di 8, un terzo in meno.
    GT 5 6.35 e Forza 3 4.87 (non la metà, ma un terzo in meno, e vista la portata del brand è un bel successo).
    Motorstorm, Motorstorm Pacific Rift e Motorstorm Apocalypse, messi assieme non arrivano a 5 milioni.
    Poi è vero che Mass Effect non raggiunge i 2 milioni e mezzo di copie, ma quel gran gioco di Heavy Rain arriva a malapena a 1.8.
    Gli altri titoli esclusivi sono andati male è vero, ma non è che Infamous, LBP 2 (l'uno ha venduto molto grazie al bundle) o MAG (non mi vengono in mente altre esclusive) siano andati meglio.
    Il fatto che il software venda tanto di più su 360 è risaputo, e le esclusive non fanno eccezione, basta vedere anche HALO, il peggiore, levando Wars, è ODST ed ha venduto quanto Gears of War che ha venduto poco meno del 2...
    Ripeto, nei numeri hanno ragione in Microsoft, ma questo discorso non vale per la qualità. Non che non abbiano grandi titoli, ma non si può dire che halo, gears, fable, o forza, siano migliori di uncharted, god of war, gt o killzone. Quella è questione di gusti, e comunque stiamo parlando di tutti giochi bellissimi. Dal 9 in su.
    Ma allora qualcuno che usa la testa per leggere e risponde ESISTE!!!
    Grazie Sam (<3)

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Le esclusive Microsoft:[LIST][*]Gears of War[*]Halo[*]Forza Motorsport[*]Fable[*]Ecc.[/LIST]Le esclusive Sony:[LIST][*]Killzone[*]Resistance[*]Gran Turismo[*]Motorstorm[*]God of War[*]Uncharted[*]Ecc.[/LIST]Insomma, potente sta Microsoft Poi oddio, non voglio dire che le esclusive Microsoft facciano schifo, né che debbano essere proprio loro a dirlo, ma affermare certe cose, insomma, mi sa tanto di puttanata. E poi, ancora peggio, loro parlano di giochi per i party, ma forse si sono confrontati solo con Sony, dimenticandosi della Nintendo
    rotfl ti sei scordato l'esclusiva sony per eccellenza...mgs4!

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    a parte halo le altre esclusive per 360 non fanno numeri da capogiro, gears vende cone uncha , forza meno della met&#224; di gt5, mass effet mi ricordo che era sui 2 Ml,alan wake anche meno, metro non se lo son cacato e convincion ha venduto bene, cio&#232; tutti sti numeri non c &#232; li vedo a parte halo
    i first party di nintendo su wii vendono molto perch&#233; sono titoli belli e perch&#233; hanno molta meno concorrenza rispetto ai titoli first party sony e MS, su ds non conosco dati di vendita
    Gears 1 e 2 ha poco pi&#249; di 12 milioni di pezzi, Uncharted 1 e 2 poco pi&#249; di 8, un terzo in meno.
    GT 5 6.35 e Forza 3 4.87 (non la met&#224;, ma un terzo in meno, e vista la portata del brand &#232; un bel successo).
    Poi &#232; vero che Mass Effect non raggiunge i 2 milioni e mezzo di copie, ma quel gran gioco di Heavy Rain arriva a malapena a 1.8.
    Gli altri titoli esclusivi sono andati male &#232; vero, ma non &#232; che Infamous, LBP 2 (l'uno ha venduto molto grazie al bundle) o MAG (non mi vengono in mente altre esclusive) siano andati meglio.
    Il fatto che il software venda tanto di pi&#249; su 360 &#232; risaputo, e le esclusive non fanno eccezione, basta vedere anche HALO, il peggiore, levando Wars, &#232; ODST ed ha venduto quanto Gears of War che ha venduto poco meno del 2...
    Ripeto, nei numeri hanno ragione in Microsoft, ma questo discorso non vale per la qualit&#224;. Non che non abbiano grandi titoli, ma non si pu&#242; dire che halo, gears, fable, o forza, siano migliori di uncharted, god of war, gt o killzone. Quella &#232; questione di gusti, e comunque stiamo parlando di tutti giochi bellissimi. Dal 9 in su.

Leave a comment:

• sackula
    replied

Nintendo a first party frega Microsoft e Sony messe insieme.
    Cmq delle esclusive da te elencate solo Uncharted e GT fanno i numeri delle esclusive Microsoft, e nemmeno di quelle più famose. Questo per dire, che dal punto di vista numerico (ed escludendo Nintendo, come hai giustamente detto), non hanno detto puttanate.
    a parte halo le altre esclusive per 360 non fanno numeri da capogiro, gears vende cone uncha , forza meno della metà di gt5, mass effet mi ricordo che era sui 2 Ml,alan wake anche meno, metro non se lo son cacato e convincion ha venduto bene, cioè tutti sti numeri non c è li vedo a parte halo
    i first party di nintendo su wii vendono molto perché sono titoli belli e perché hanno molta meno concorrenza rispetto ai titoli first party sony e MS, su ds non conosco dati di vendita

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
    ormai tutto quello che ha la microsoft è migliore..... così pensano loro... la sony di difetti ne ha tanti ma quando leggo news del genere dove la microsoft si vanta di quello che ha mi sta proprio sulle pall..... posso capire se erano tutti gli utenti a dire che i loro first party sono migliori di quelli della concorrenza ma sentirlo dire proprio da loro non sta bene..... facessero un confronto con quelli della nintendo e poi vediamo se sono i migliori
    Prima ste stronzate le diceva Sony e tutti a dargli addosso, ora Sony si ne sta un po' zitta e comincia Microsoft, e ovviamente anche qui partono le pernacchie. Capiranno mai che ste cose rendono solo antipatici?

Le esclusive Microsoft:[LIST][*]Gears of War[*]Halo[*]Forza Motorsport[*]Fable[*]Ecc.[/LIST]

Le esclusive Sony:[LIST][*]Killzone[*]Resistance[*]Gran Turismo[*]Motorstorm[*]God of War[*]Uncharted[*]Ecc.[/LIST]

Insomma, potente sta Microsoft Poi oddio, non voglio dire che le esclusive Microsoft facciano schifo, né che debbano essere proprio loro a dirlo, ma affermare certe cose, insomma, mi sa tanto di puttanata. E poi, ancora peggio, loro parlano di giochi per i party, ma forse si sono confrontati solo con Sony, dimenticandosi della Nintendo
    Nintendo a first party frega Microsoft e Sony messe insieme.
    Cmq delle esclusive da te elencate solo Uncharted e GT fanno i numeri delle esclusive Microsoft, e nemmeno di quelle più famose. Questo per dire, che dal punto di vista numerico (ed escludendo Nintendo, come hai giustamente detto), non hanno detto puttanate.

Leave a comment:

• Slash/92
    replied
    LOL 

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Avrebbero fatto meglio a specificare delle esclusive per i loro nuovi apparecchi, sotto quel profilo avrebbero avuto ragione

Leave a comment:

• Vinc3
    replied

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
    le esclusive sony regnano... non per fare console war ma nn cambierei mai un uncharted con gears of war oppure god of war con halo mi dispiace ma questa volta nn gli do ragione
    discorso del tutto soggettivo e inutile perché anche io non cambierei gears of war con uncharted o con god of war, come non cambierei forza motorsport con gt, peròquesti son gusti quindi il fatto di dire sony regna, trova il tempo che trova! sono d'accordo che sul fronte esclusive sia un periodo più roseo per sony e che m$ dovrebbe piantarla con sparate così pesanti che sono palesamente e oggettivamente false! tra l'altro in questo modo fanno solo una figuraccia! lavorate su qualche altra esclusiva di peso e poi ne ripalriamo, dal canto mio le esclusive non mi mancano perché il solo gears 3 e forza motorsport 4 mi porteranno via mooooooooolti mesi! poi ci aggiungiamo che esce the witcher 2 ( che non ho ancora capito se è esclusiva mi pare sia solo temporanea ) quindi per me potrebbero smettere di produrre giochi per due anni XD

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    cmq state facendo un pò di confusione, loro dicono "sono migliori perchè vendono di più"(perchè a loro interessano i dollari a differenza nostra) e questo è vero... poi vabbè ognuno ha i suoi gusti, io "invidio" la ps3 solo per mgs4 (che l'ho giocato), infamous (non tantissimo) e heavy rain... però avendo una ps3 invidierei 3 gears of war, alan wake, 6 halo è un pochetto splinter cell e 2 fable (fable di meno)... non mi pento di aver scelto la 360 anche per le esclusive e non solo per l'online e i multipiatta. amen

Leave a comment:

• XxD3vilCr4zyxX
    replied
    ormai tutto quello che ha la microsoft è migliore..... così pensano loro... la sony di difetti ne ha tanti ma quando leggo news del genere dove la microsoft si vanta di quello che ha mi sta proprio sulle pall..... posso capire se erano tutti gli utenti a dire che i loro first party sono migliori di quelli della concorrenza ma sentirlo dire proprio da loro non sta bene..... facessero un confronto con quelli della nintendo e poi vediamo se sono i migliori

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
    Rispondo a Roscio360: Scusa ma perché uno dovrebbe essere così attaccato a un marchio? Cioè se la Microsoft continua a fare giochi casual tu continui a seguirla? Perché sei legato al marchio? Poi non ho capito il bundle da 4gb col Kinect che dici tu, perché spendi lo stesso quanto la versione con 250gb...
    Perché essere attaccati al marchio? Io posso risponderti dicendo che ho preso la 360 perché c'era Halo 3. Questo è un piccolissimo esempio.
    Per il bundle, spendi lo stesso di più perché c'è il Kinect dentro.

Leave a comment:

• Grampasso25793
    replied
    le esclusive sony regnano... non per fare console war ma nn cambierei mai un uncharted con gears of war oppure god of war con halo mi dispiace ma questa volta nn gli do ragione

Leave a comment:

• gianni1826
    replied
    Rispondo a Roscio360: Scusa ma perché uno dovrebbe essere così attaccato a un marchio? Cioè se la Microsoft continua a fare giochi casual tu continui a seguirla? Perché sei legato al marchio? Poi non ho capito il bundle da 4gb col Kinect che dici tu, perché spendi lo stesso quanto la versione con 250gb...

Leave a comment:

Working...
X