Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman e Catwoman: la situazione si scalda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buddha94
    replied
    Penso che la storia con Catwoman si mescolerà bene con gli eventi di Arkham City.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    credo che stai sottovalutando la cosa .. Batman è andato avanti dagli anni '40 agli anni '80, più o meno .. Dopo il 3° capitolo mi aspetto la prima storia ambientata a Gotham City, finalmente ..
    ah va be io parlo praticamente da ignorante della serie di batman , ammetto di aver visto solo i film , ho visto che si sono bruciati tutti i cattivi dei film con questo capitolo, manca solo mr. freeze

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Secondo voi sarà godibile ache senza aver giocato ad Arkham asylum? Non vorrei prenderlo e non capirci una mazza...
    secondo me AA te lo devi proprio giocare a prescindere .. ho dovuto interrompere per motivi tecnici, ma è una vera goduria di gioco ..

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    infatti anche secondo me , molto probabilmente è più una paura , ma avrei preferito che si fossero risparmiati qualcosa per altri titoli , ora in un solo titolo ci stanno sparando tutta la storia di batman dall'inizio alla fine , dopo questo cosa rimarra?
    credo che stai sottovalutando la cosa .. Batman è andato avanti dagli anni '40 agli anni '80, più o meno .. Dopo il 3° capitolo mi aspetto la prima storia ambientata a Gotham City, finalmente ..

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Secondo voi sarà godibile ache senza aver giocato ad Arkham asylum? Non vorrei prenderlo e non capirci una mazza...

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Infatti ho usato "troppa" non "tanta". Ho la sensazione che li sprechino...
    infatti anche secondo me , molto probabilmente è più una paura , ma avrei preferito che si fossero risparmiati qualcosa per altri titoli , ora in un solo titolo ci stanno sparando tutta la storia di batman dall'inizio alla fine , dopo questo cosa rimarra?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Non penso dopo l'ottimo lavoro fatto nel primo

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Infatti ho usato "troppa" non "tanta".
    Ho la sensazione che li sprechino...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Sigh sul serio ci stiamo lamentando di troppa carne al fuoco?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Boh con tutti questi super villain e ora pure con una mezza storia d'amore in un solo gioco...

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    perchè, a me sembra che stiano solo cercando di rendere la storia più complessa e profonda, se non fanno sciocchezze eclatanti con il gameplay rischiano veramente di fare il botto ..

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Boh vedo troppa carne al fuoco in questo gioco...

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    .

no, non mi risulta mai. Poi, di solito è la gattina che provoca .. Ma le donne di Batman sono sempre state fuori dal party in "costume" ..
    Allora dovrebbe imparare da spidey, che ultimamente ci dà dentro come un matto con la Gatta Nera...

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Non leggendo il fumetto non saprei...l'hanno mai fatto veramente o continuano solo a stuzzicarsi e basta?
    .

no, non mi risulta mai. Poi, di solito è la gattina che provoca .. Ma le donne di Batman sono sempre state fuori dal party in "costume" ..

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    macchè, c'è sempre stata questa divertente "tensione" fra Catwoman e il Pipistrello .. vedasi il 2° film del mai troppo lodato Tim Burton .. Meglio, vuol dire che gli sceneggiatori stanno prestando molta attenzione all'emotività e al coinvolgimento nella storia .. Bravi, speriamo bene
    Non leggendo il fumetto non saprei...l'hanno mai fatto veramente o continuano solo a stuzzicarsi e basta?

Leave a comment:

Working...
X