Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Bondi sull'orlo del fallimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    stavo pensando alle denunce senza senso che possono causare questo tipo quella denuncia li` partita da parte di bethesda perche` in un gioco cera scritto "Scrolls" lol
    ah non sapevo che la bondi fosse stata denunciata perche` McNamara si comportava in modo scorretto e severo nei confronti dei suo sottoposti questo non lo sapevo lolololololol
    cavolo, quella della bethesda è ridicolissima... questa purtroppo è stata invece una bella mazzata...

Leave a comment:

• DARKEVIL
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e perché sarebbero senza senso?
    stavo pensando alle denunce senza senso che possono causare questo tipo quella denuncia li` partita da parte di bethesda perche` in un gioco cera scritto "Scrolls" lol
    ah non sapevo che la bondi fosse stata denunciata perche` McNamara si comportava in modo scorretto e severo nei confronti dei suo sottoposti questo non lo sapevo lolololololol
    Last edited by DARKEVIL; 04 settembre 2011, 19:48.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
    le novità intordotte dal gioco, unite allo scandalo di qualche mese fa e al probabile fallimento del team faranno di questo gioco una leggenda per le generazioni venture. sarà il futuro Shenmue mi dispice solo per i dipendenti, con l'augurio che possano tutti tornare a lavorare in tempi brevi
    scusa se intervengo ma paragonare questo titolo a shenmue è una bestemmia! apparte che il paragone non esiste data  la diversità dei generi, però onestamente parlando, la noire non vale neanche 1 decimo di shenmue!

Leave a comment:

• giuliofranco22
    replied
    secondo wikipedia il team ha già chiuso ...

Leave a comment:

• signor_miyagi
    replied
    le novità intordotte dal gioco, unite allo scandalo di qualche mese fa e al probabile fallimento del team faranno di questo gioco una leggenda per le generazioni venture. sarà il futuro Shenmue mi dispice solo per i dipendenti, con l'augurio che possano tutti tornare a lavorare in tempi brevi

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    peccato mannaggia alle denunce senza senso ecc ecc
    i padroni sono degli schiavisti e la denuncia non ha senso?

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    e perché sarebbero senza senso?

Leave a comment:

• DARKEVIL
    replied

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Mi sembra strano però che non abbiano cacciato McNamara e che la SH non sia stata acquistata o aiutata da Rockstar o da qualche altra azienda produttrice. Spero che i dipendenti riescano a trovare presto un'altra sistemazione.

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    mi spiace molto per i lavoratori e per l'ottimo lavoro che potevano ancora fare
    anche a me. forse per gli errori di uno ci vanno di mezzo un centinaio di persone, ma rockstar non ha fatto nulla per aiutarli? in fin dei conti il team gli ha consegnato un gran bel giocone...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    forse mi sono perso qualcosa...ma cos'è successo??
    http://gamesurf.tiscali.it/news/tag/team-bondi

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quando escono fuori gli scandali e le denuncie dei lavoratori per il trattamento di mcnamara, gli investitori scappano
    forse mi sono perso qualcosa...ma cos'è successo??

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    mi spiace molto per i lavoratori e per l'ottimo lavoro che potevano ancora fare

Leave a comment:

• Radec94
    replied
    strano dopo la noire pero non basta un gioco per non crollare pero vabbo sono tra i migliori nel loro campo.

Leave a comment:

• EvansTheFatMan
    replied
    è anche vero però che questo team ha prodotto un solo gioco in 7 anni....

Leave a comment:

Working...
X