Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stavo pensando alle denunce senza senso che possono causare questo tipo quella denuncia li` partita da parte di bethesda perche` in un gioco cera scritto "Scrolls" lol
ah non sapevo che la bondi fosse stata denunciata perche` McNamara si comportava in modo scorretto e severo nei confronti dei suo sottoposti questo non lo sapevo lolololololol
cavolo, quella della bethesda è ridicolissima... questa purtroppo è stata invece una bella mazzata...
stavo pensando alle denunce senza senso che possono causare questo tipo quella denuncia li` partita da parte di bethesda perche` in un gioco cera scritto "Scrolls" lol
ah non sapevo che la bondi fosse stata denunciata perche` McNamara si comportava in modo scorretto e severo nei confronti dei suo sottoposti questo non lo sapevo lolololololol
Last edited by DARKEVIL; 04 settembre 2011, 19:48.
le novità intordotte dal gioco, unite allo scandalo di qualche mese fa e al probabile fallimento del team faranno di questo gioco una leggenda per le generazioni venture. sarà il futuro Shenmue mi dispice solo per i dipendenti, con l'augurio che possano tutti tornare a lavorare in tempi brevi
scusa se intervengo ma paragonare questo titolo a shenmue è una bestemmia! apparte che il paragone non esiste data la diversità dei generi, però onestamente parlando, la noire non vale neanche 1 decimo di shenmue!
le novità intordotte dal gioco, unite allo scandalo di qualche mese fa e al probabile fallimento del team faranno di questo gioco una leggenda per le generazioni venture. sarà il futuro Shenmue mi dispice solo per i dipendenti, con l'augurio che possano tutti tornare a lavorare in tempi brevi
Mi sembra strano però che non abbiano cacciato McNamara e che la SH non sia stata acquistata o aiutata da Rockstar o da qualche altra azienda produttrice. Spero che i dipendenti riescano a trovare presto un'altra sistemazione.
mi spiace molto per i lavoratori e per l'ottimo lavoro che potevano ancora fare
anche a me. forse per gli errori di uno ci vanno di mezzo un centinaio di persone, ma rockstar non ha fatto nulla per aiutarli? in fin dei conti il team gli ha consegnato un gran bel giocone...
Leave a comment: